keyboard_arrow_up

Atypical 4: anticipazioni, data d’uscita e trama della serie Netflix

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 17:00

Tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione conclusiva di Atypical.

Atypical 4: anticipazioni, data d’uscita e trama della serie Netflix

Atypical è una delle serie tv di maggior successo di Netflix ed è per questo che i fan aspettano con ansia l’arrivo della nuova stagione. La serie che racconta le vicende di Sam affetto dalla sindrome di Asperger ed il suo percorso per diventare adulto, sarà presto disponibile sulla piattaforma con la quarta e conclusiva stagione.

I fan, dunque, non dovranno aspettare troppo a lungo per vedere come si conclude il lungo percorso di vita di Sam alla ricerca di sé stesso e di tutto ciò che comporta per lui il diventare adulto.

Atypical 4: data d’uscita e trama della serie TV

La quarta e conclusiva stagione della serie tv Atypical sarà disponibile sul catalogo Netflix a partire dal 9 luglio. La serie che racconta la storia di Sam, un ragazzo affetto da un disturbo dello spettro autistico, ovvero la sindrome di Asperger, riprenderà da dove si era interrotta nella terza stagione, ossia dall’arrivo del giovane all’Università. Sam, deciderà di andare a vivere insieme al suo migliore amico Zahid segnando un nuovo grande cambiamento nella sua vita da adulto.

Inoltre, dovrà affrontare la bocciatura nella classe di Etica ed il suo legame con Paige. Sua sorella Casey, invece, inizierà una nuova relazione e sembrerà avere una concreta possibilità di trasferirsi in California per frequentare l’Università. Infine, i genitori di Sam e Casey dovranno decidere se rimettere in piedi il loro matrimonio oppure no.

Questa quarta stagione, come detto, sarà la conclusiva e a tal proposito, la produttrice Robia Rashid ha detto di essere entusiasta di aver potuto realizzare un’altra stagione anche se triste perché si avvicina la fine della serie e che è grata di aver potuto raccontare questa storia. Inoltre ha riferito che ha la speranza che l’eredità di Atypical faccia si che altre voci ignorate vengano ascoltate e che possa continuare a raccontare altre storie divertenti ed emozionanti.

Atypical 4: il cast della serie Netflix

Il cast di Atypical 4 sarà composto da Keir Gilchrist che vestirà ancora i panni del protagonista Sam Gardner. Jennifer Jason Leigh sarà nuovamente sua madre Elsa mentre Brigette Lundy-Paine sarà sua sorella Casey e Michael Rapaport suo padre Doug.

Oltre a loro ci saranno Amy Okuda che presterà il volto a Julia Sasaki, Graham Rogers che interpreterà Evan Chapin, Nik Dodani nei panni di Zhid Raja e Jenna Boyd in quelli di Paige Hardaway. Leggi anche: Biohacker 2: anticipazioni, data d’uscita e cast della serie Netflix