keyboard_arrow_up

Ascolti TV, Soliti Ignoti da record con Neri Marcorè e Gabriele Cirilli

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 11:53

Ascolti tv strepitosi con gli attori Neri Marcorè e Gabriele Cirilli che portano in alto i numeri dei Soliti Ignoti sfondando il muro dei 5 milioni di spettatori!

Ascolti TV, Soliti Ignoti da record con Neri Marcorè e Gabriele Cirilli

Giornata intensa per gli ascolti tv che hanno premiato grossomodo la Rai. In occasione del ciclo Purché finisca bene, Amadeus ha accolto ai Soliti Ignoti gli attori Gabriele Cirilli e Neri Marcorè. Canale 5, invece, è andato meglio nella fascia pomeridiana con Uomini e Donne capace di tenere compagnia a 2.5 milioni di persone.

Per quanto riguardano L’Eredità e Caduta Libera, la situazione è variata rispetto agli ultimi tre giorni. Flavio Insinna è tornato alla ribalta e lo ha fatto grazie alla nuova campionessa Tiziana Simiani. Le prestazioni di quest’ultima l’hanno portata dritta al trionfo, intascando un bel montepremi!

Ascolti TV ieri 12 ottobre, cancellato Voglio Essere un Mago dopo il flop

Prime Time da applausi per Rai 1 che con Digitare il Codice Segreto, del ciclo Purché Finisca Bene, ha tenuto compagnia a 4.2 milioni di spettatori e uno share del 20.2%. Non male Canale 5 con l’ennesima replica dell’iconico film Titanic, visto da 1.8 milioni di persone e uno share del 12.8%.

Dopo il flop riscontrato in prima serata, Rai 2 ha cancellato il serale di Voglio Essere un Mago e al suo posto ha mandato in onda il film The Equalizer 2 - Senza Perdono. A quanto pare questo cambiamento ha giovato all’audience di Rai 2, basti pensare che a seguire il film con protagonista Denzel Washington sono stati quasi 1.4 milioni di appassionati (share del 6.3%). CartaBianca ha convogliato su Rai 3 l’attenzione di 878 mila individui (share del 4.6%).

Fuori dal Coro ha portato su Rete 4 ben 965 mila utenti e uno share del 5.8%. Italia 1 ha mandato in onda Le Iene Show, visualizzato da 1.33 milioni di telespettatori e uno share dell’8.7%.

Ascolti TV martedì 12 ottobre, L’Eredità sbaraglia la concorrenza con la campionessa Tiziana

Puntata imperdibile quella de L’Eredità che ha aperto le porte alla nuova campionessa Tiziana Simiani. La ragazza, che si è subito conquistata le simpatie del pubblico spettatore, è riuscita ad indovinare la parola finale della Ghigliottina vincendo 30 mila euro in gettoni d’oro grazie alla parola ’Nonna’.

A seguire L’Eredità sono stati 4.14 milioni di persone, equivalente ad uno share del 22.7%. Tali numeri sono risultati più che sufficienti per mettere all’angolo Caduta Libera. Gerry Scotti, infatti, ha giocato con quasi 3.4 milioni di persone (share del 18.9%).

Soliti Ignoti incredibile con Neri Marcorè e Gabriele Cirilli: ascolti tv top

Neri Marcorè e Gabriele Cirilli hanno partecipato insieme ai Soliti Ignoti nella puntata del 12 ottobre ed hanno attirato davanti agli schermi di Rai 1 la bellezza di 5 milioni di persone, pari ad uno share del 20.8%. Questi due iconici personaggi della tv italiana hanno regalato svago, risate e molto divertimento. Purtroppo il finale non è stato sfavillante in quanto non sono riusciti ad azzeccare il parente misterioso, perdendo 77 mila euro da devolvere in beneficenza. Con questi vertiginosi numeri di audience, Amadeus è riuscito a contrastare largamente la rivale Striscia la Notizia (share del 15.8% e 3.8 milioni di telespettatori).