Ascolti Tv domenica 11 aprile: Avanti un altro! Pure di sera supera le aspettative

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 10:42

Aspettative deluse per La Compagnia del Cigno 2 che viene asfaltata da Avanti un altro! Pure di sera.

Ascolti Tv domenica 11 aprile: Avanti un altro! Pure di sera supera le aspettative

Gli ascolti tv del Prime Time di Rai e Mediaset del giorno 11 aprile è stato davvero combattuto. A debuttare sono state sia La Compagnia del Cigno 2 su Rai 1 che Avanti un altro! Pure di sera su Canale 5, ma la preferenza degli italiani è andata interamente alla trasmissione di Paolo Bonolis.

Ascolti Tv Prime Time: male il debutto de La Compagnia del Cigno

La seconda stagione de La Compagnia del Cigno ha debuttato catturando l’attenzione di 4.050.000 telespettatori e uno share pari al 17.02%. Coloro che per una ragione o per un’altra non sono riusciti a seguire la fiction di Rai 1, potranno recuperarla tramite il portale RaiPlay, dove è presente l’intera prima puntata della fiction con Alessio Boni.

Su Canale 5 Paolo Bonolis ha aperto le danze del suo show Avanti un altro! Pure di sera che in questo primo appuntamento ha ricevuto l’attenzione di 4.109.000 persone con share del 17.59%, diventando il programma più visto della serata e superando le aspettative! In tale appuntamento non sono mancati ospiti d’eccezione come Elisabetta Gregoraci, la quale è stata al centro di un siparietto con il Bonolis.

Dati auditel delle altre reti Rai e Mediaset: ottimi riscontri per Che Tempo che fa con Pelé tra gli ospiti

Andando avanti ad analizzare gli ascolti tv della prima serata delle altre reti, diciamo subito che il programma meno visto è stato Flight in onda su Rete 4 che ha ottenuto uno share modesto del 3.41%. Ottimi ascolti per Che tempo che fa su Rai 3. Grazie al super ospite Pelé, Fabio Fazio ha fatto incetta di ascolti con circa 3,02 milioni di persone all’ascolto e uno share dell’11%. Su Rai 2, la serie tv 9-1-1 ha intrattenuto 1.281.000 spettatori (share del 4.63%). Italia 1 con il film X-Men – Giorni di un futuro passato ha tenuto incollati allo schermo ben 1.112.000 persone (share del 4.73%). Intanto per questa sera 12 aprile è atteso il confronto tra La Fuggitiva e L’Isola dei Famosi: chi vincerà?


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Avanti un altro