keyboard_arrow_up

Ascolti Tv di ieri lunedì 29 marzo 2021: non convince L’Isola dei Famosi, lite trash tra Vera e Gilles

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 10:38

I dati auditel premiano l’ultima puntata di Makari che si è conclusa con un botto di ascolti!

Ascolti Tv di ieri lunedì 29 marzo 2021: non convince L’Isola dei Famosi, lite trash tra Vera e Gilles

Ritorna la rubrica dedicata agli indici auditel Rai e Mediaset, questa volta passiamo in rassegna gli ascolti tv di ieri lunedì 29 marzo 2021. Su Rai 1 è stata trasmessa l’ultima puntata di Makari mentre su Canale 5 è andato in onda un altro avvincente appuntamento con L’Isola dei Famosi. Molto interessante anche gli ascolti delle soap opera, che con DayDreamer e Il Paradiso delle Signore continuano a catturare l’interesse del pubblico spettatore.

Ascolti vincenti per Makari: ultima puntata con il botto

Si è chiuso con il botto di ascolti l’ultima puntata della fiction di Rai 1 Makari. Ancora una volta, la popolazione italiana ha dimostrato preferenza per questa serie ambientata nella fiabesca Sicilia piuttosto che per il reality show di Ilary Blasi e lo dimostrano il numero di spettatori di oltre 6,4 milioni e lo share del 26.3%.

Su Canale 5, L’Isola dei Famosi 2021 ha destato l’interesse di 3.394.000 telespettatori con share pari al 18.8%. Tra i momenti più imperdibili della serata c’è stata la lite furibonda (e trash) tra Vera Gemma e Gilles Rocca con la donna eliminata dallo show. Intanto, Andrea Cerioli è già in crisi!

Dati auditel Prime Time delle altre reti: Flop categorico per Stasera tutto è possibile

Insuccesso per Stefano De Martino che, su Rai 2, con Stasera tutto è possibile non è andato oltre i 1.122.000 spettatori (share del 5%), ma va bene così dato che si è trattata di una replica. Su Italia 1 xXx – Il ritorno di Xander Cage è stato guardato da 1.487.000 telespettatori e uno share del 5.9%. L’ultima puntata di Presa Diretta su Rai 3 ha conquistato l’attenzione di 1.628.000 utenti conseguendo uno share pari al 6.3%. Infine, su Rete 4 Quarta Repubblica ha intrattenuto poco più di 1 milione di persone (share del 4.7%).

Leggi anche: Ascolti Tv martedì 30 marzo: bene Leonardo, Flavio Insinna perde spettatori

DayDreamer e Il paradiso delle Signore i più visti del pomeriggio, calo per Flavio Insinna

Se nell’Access Prime Time Soliti Ignoti ha superato Striscia la Notizia, nel preserale è ancora una volta L’Eredità ad avere la meglio su Avanti un altro! però l’appuntamento di ieri 29 marzo ha registrato un calo di ascolti. Per quanto riguardano, invece, le soap opera, salta subito all’occhio il successo di DayDreamer con share del 19.1%. Anche Il Paradiso delle Signore ha ottenuto notevoli riscontri con il 18.6% di share e oltre 2 milioni di persone all’ascolto.


ARGOMENTI: Isola dei famosi