keyboard_arrow_up

Ascolti TV 8 giugno, con Reazione a Catena non si sente l’assenza de L’Eredità

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 10:56

Timidi gli ascolti televisivi prodotti nel Prime Time con Con il Cuore – Nel Nome di Francesco su Rai 1 e New Amsterdam su Canale 5

Ascolti TV 8 giugno, con Reazione a Catena non si sente l’assenza de L’Eredità

Come sono andati gli ascolti tv di martedì 8 giugno 2021? In prima serata si sono registrati bassi riscontri, anche se ad avere la meglio su tutte è stata mamma Rai. Molto meglio i numeri realizzati da Reazione a Catena nel Preserale.

Ascolti Tv ieri 8 giugno, bene Con il Cuore – Nel Nome di Francesco

Su Rai 1 è stato trasmesso un evento di solidarietà dal titolo ’Con il Cuore – Nel Nome di Francesco’. A condurre questo programma è stato Carlo Conti ma gli ascolti tv non sono andati oltre i 2.5 milioni e uno share del 13.2%. A prendere parte all’evento sono stati anche Massimo Ranieri e Renato Zero, il tutto si è svolto dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi. Nonostante gli ascolti bassini, la Rai è risultata la più vista del Prime Time, basti pensare le nuove puntate di New Amsterdam hanno intrattenuto poco più di 1.87 milioni di spettatori, pari ad uno share del 10.8%.

Simona Ventura ha arricchito il palinsesto serale di Rai 2 con un nuovo appuntamento di Game of Games che ha attirato davanti agli schermi 685.000 utenti (share del 3.2%). A quanto pare, questo gioco continua a non raccogliere ampi consensi dal pubblico. Su Rai 3, Carta Bianca ha raccolto davanti a sé ben 923 mila persone (share del 4.8%).

Su Rete 4 Fuori dal Coro ha raggiunto circa 1.05 milioni di telespettatori intascando uno share del 6.4%. Infine, Italia 1 con Le Iene Show ha intrattenuto 1.48 milioni di italiani aggiudicandosi uno share del 9.7%.

Ascolti tv martedì 8 giugno: Reazione a Catena la più vista

Nel preserale il secondo appuntamento con il game show di Rai 1 estivo Reazione a Catena ha raccolto davanti alla televisione ben 3.9 milioni di spettatori equivalente ad uno share del 24.5%. Numeri che non fanno sentire l’assenza de L’Eredità, che attualmente è in vacanza. Non soddisfacenti, invece, i risultati prodotti da Caduta Libera di Gerry Scotti che ha ottenuto il 13.7% di share.