keyboard_arrow_up

Ascolti TV 8 agosto, Reazione a catena implacabile: Marco Liorni asfalta Gerry Scotti

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 11:02

Nel preserale Tempesta d’amore registra ascolti modesti mentre Reazione a Catena di Marco Liorni domina su Rai 1 e asfalta Gerry Scotti

Ascolti TV 8 agosto, Reazione a catena implacabile: Marco Liorni asfalta Gerry Scotti

Come sono andati gli ascolti tv del giorno 8 agosto 2021? Partiamo subito informando che è stata una giornata particolare e con scarsi riscontri nell’auditel. In prima serata sono state trasmesse Grand Hotel, Il circolo degli anelli e una commedia italiana con Claudio Bisio. Nella fascia oraria del Preserale, invece, continua a comandare Marco Liorni il quale ha ’messo all’angolo’ il gioco di Gerry Scotti.

Ascolti TV ieri 8 agosto, flop per Colorado in Prime Time

Il Prime Time ha registrato bassi riscontri. Rai 1 ha mandato in onda la commedia italiana Non c’è più religione, guardata da quasi 2 milioni di telespettatori e uno share quasi del 13%. Canale 5 con la serie Grand Hotel ha tenuto inchiodati davanti alla televisione circa 1.3 milioni di appassionati, equivalenti ad uno share del 10.5%. L’ultimo appuntamento de Il circolo degli anelli su Rai 2 si è concluso con 1.29 milioni di persone e uno share del 9.4%.

Le altre reti hanno raccolto ancora meno audience. Rai 3, con Kilimangiaro Estate non è andato oltre il 5.1% di share ei 754 mila spettatori. Rete 4, con Return to Sender, si è dovuto accontentare di 640 mila individui (share del 4.3%) mentre Colorado su Italia 1 ha intascato uno share del 4.4% con 562 mila utenti all’ascolto.

Ascolti TV domenica 8 agosto, Reazione a catena e Tempesta d’amore

Nell’Access Prime Time, Techetechetè ha intrattenuto oltre 3 milioni di persone, asfaltando la concorrenza di Paperissima Sprint di Canale 5 che ha sfiorato appena appena i 2 milioni di utenti. Nel Preserale continua a viaggiare alla grandissima Marco Liorni che con Reazione a Catena ha giocato assieme a 2.84 milioni di persone e uno share del 22.8%. Su Canale 5, Conto alla Rovescia di Gerry Scotti non è andato oltre il 9.6% di share e 1.162.000 telespettatori. Riportiamo anche i riscontri ottenuti dalla soap opera tedesca Tempesta d’amore che ha portato su Rete 4 ben 636 mila appassionati (share del 4.5%).


ARGOMENTI: Gerry Scotti