keyboard_arrow_up

Ascolti TV 7 settembre, sale Il pranzo è servito con il grosso montepremi di Lucia

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 11:50

Debutto deludente per Buoni o cattivi di Veronica Gentili, ma la serata ha riservato ascolti tv fiacchi anche alle altre trasmissioni Rai e Mediaset

Ascolti TV 7 settembre, sale Il pranzo è servito con il grosso montepremi di Lucia

La rubrica sugli ascolti tv è pronta a fare luce sul palinsesto di ieri 7 settembre. Dall’ultima puntata della miniserie Gloria al Festival di Castrocaro, dal solito Fuori dal Coro al nuovo programma di Veronica Gentili, in prima serata si sono registrati numeri piuttosto mediocri nonostante il variegato palinsesto Rai e Mediaset. Colpisce, invece, Il pranzo è servito con Flavio Insinna che ha intascato ottimi riscontri nell’auditel ed ha divertito il pubblico. Lucia, la campionessa in carica, ha perso contro Emanuela, ma è uscita di scena con una vertiginosa cifra che le permetterà di fare una grossa spesa!

Ascolti TV ieri 7 settembre: chiusura vittoriosa per la miniserie Gloria, flop il nuovo programma di Veronica Gentili

Ad arricchire la serata di Rai 1 ci ha pensato Una Famiglia a Soqquadro, commedia del 2017. A seguire questo film sono stati quasi 1.78 milioni di persone, con share equivalente al 10.3%. Canale 5 ha trasmesso l’ultima puntata della miniserie transalpino Gloria, guardata da 1.85 milioni di appassionati e uno share pari al 10.5%. Per pochi punti, Canale 5 si è rivelata essere la rete più seguita nel Prime Time.

Su Rai 2 il Festival di Castrocaro è risultato essere poco convincente infatti ha attirato davanti agli schermi 712 mila persone e uno share del 4.3%. Niente di ché per il nuovo programma condotto da Veronica Gentili (su Italia 1), Buoni o Cattivi, guardato da 774 mila individui e uno share del 4.9%.

Rai 3 con Carta Bianca ha fatto un po’ meglio di Italia 1. Il programma condotto da Bianca Berlinguer ha avvicinato davanti agli schermi 837 mila soggetti e uno share del 4.9%. Infine, Rete 4 con Fuori dal Coro ha tenuto compagnia a 909 mila telespettatori (share del 6.2%).

Ascolti Tv martedì 7 settembre: esce di scena Lucia, Il pranzo è servito ha una nuova campionessa

Puntata divertente quella del 7 settembre de Il pranzo è servito. Flavio Insinna ha riaccolto in studio la campionessa Lucia, che sinora ha vinto la vertiginosa somma di 10800 euro da spendere nei negozi Eurospin! A dare battaglia alla signora ci ha pensato la new entry Emanuela, la quale è riuscita ad avere la meglio, divenendo la nuova campionessa delle ultime puntate del game show di Rai 1. A breve Il pranzo è servito verrà rimpiazzato da Oggi è un altro giorno.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito