keyboard_arrow_up

Ascolti TV 7 novembre, Flavio Insinna re dei game show: demoliti Soliti Ignoti e Caduta Libera

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 11:55

Salgono gli ascolti de L’Eredità, ma la nuova campionessa va su ’Uomini’ sbagliando ’Nomi’!

Ascolti TV 7 novembre, Flavio Insinna re dei game show: demoliti Soliti Ignoti e Caduta Libera

Domenica così così per gli ascolti tv di Rai e Mediaset. Ad arricchire il Prime Time sono stati molteplici programmi, dalla fiction Cuori fino al film di Italia 1 Sherlock Holmes. Michelle Hunziker è tornata con All Together Now mentre Fabio Fazio ha accolto nella sua trasmissione, Spadafora. Nel Preserale continua a comandare Flavio Insinna che con L’Eredità ha regalato momenti emozionanti agli spettatori, abbattendo la concorrenza di Caduta Libera per l’ennesima volta.

Ascolti TV ieri 7 novembre Prime Time: Cuori la più vista, flop All Together Now

La quarta puntata di Cuori ha convinto 3.73 milioni di spettatori a seguire Rai 1 (share del 17.7%). Tali numeri sono risultati più che sufficienti a superare la concorrenza di Canale 5 che, con All Together Now, non è andata oltre i 2.33 milioni di spettatori e uno share del 12.4%.

Su Rai 2 sono andati in onda due degli spin-off di NCIS. La versione ambientata a Los Angeles è stata guardata da 945 mila persone (share del 3.9%) mentre quella ambientata a New Orleans è stata vista da 760 mila appassionati (3.3%). Rai 3 ha trasmesso Che Tempo Che Fa, raccogliendo davanti agli schermi 2.26 persone (sahre del 9.4%. Tra i tanti ospiti di Fabio Fazio ci sono stati anche Vincenzo Spadafora, che ha fatto coming out, Pierfrancesco Favino e Alessandro Gassmann.

Rete 4 ha trasmesso Controcorrente Prima Serata, visionato da 805 mila individui e uno share pari al 4.4%. Italia 1, con il film Sherlock Holmes, ha tenuto compagnia a 692 mila spettatori, aggiudicandosi uno share del 3.4%.

Ascolti TV domenica 7 novembre, Flavio Insinna schizza in alto con lo share ecco cosa è successo a L’Eredità

Ad arricchire il preserale, come al solito, ci ha pensato l’insostituibile Flavio Insinna. In questa puntata è stato eliminato il campione Teodorino, il quale è uscito di scena con un bel bottino. Il celebre attore e conduttore ha accolto alla Ghigliottina una nuova campionessa di nome Gaia la quale è andata su Uomini ed ha sbagliato Nomi, perdendo il montepremi di 26.250 euro. Le parole sul tabellone erano ’Libro - Confondere - Fuori - Rosa - Primitivi’.

Crollano i numeri dei Soliti Ignoti, Amadeus si è intrattenuto con 4.55 milioni di persone (share 18.9%) e l’attore, comico, cantante, cuoco, Andy Luotto. Nemmeno Caduta Libera è riuscita ad avere la meglio su L’Eredità, fermandosi a 3.35 milioni di visualizzazioni e uno share del 16.5%. LEGGI ANCHE: ’Ascolti TV 6 novembre, sabato di riguardo per L’Eredità con Fabia che va in ’perdita’