keyboard_arrow_up

Ascolti TV 7 maggio, inafferrabile Il Paradiso delle Signore con il 20.8%

Pubblicato il 8 Maggio 2021 alle 11:09

Chiude una settimana piena di record e consensi, la soap Il Paradiso delle Signore che è arrivata a sfiorare il 21% di share con la puntata del 7 maggio!

Ascolti TV 7 maggio, inafferrabile Il Paradiso delle Signore con il 20.8%

Nuovo appuntamento con la rubrica incentrata sugli ascolti tv di ieri. Nella giornata di venerdì 7 maggio 2021, tante trasmissioni hanno arricchito il palinsesto Rai e Mediaset. In linea generale, in prima serata, si sono registrati bassi indici di auditel, ma gli spettatori italiani hanno espresso maggiore preferenza per il programma di Carlo Conti Top Dieci. L’Isola dei Famosi si mantiene stabile, non perdendo e non aumentando consensi. Ma chi è stato eliminato questa volta? Andiamo subito a scoprirlo!

Top Dieci e L’Isola dei Famosi: ecco chi ha vinto gli ascolti TV del Prime Time

Il programma di Carlo Conti, Top Dieci, è stato il più visto della serata del 7 maggio e a garantirlo sono i 3.35 milioni di telespettatori pari al 15.6% di share. In questo appuntamento, tra gli ospiti non è mancata la cantante Gianna Nannini. Nella prima squadra c’erano Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani mentre nella seconda Orietta Berti, Alba Parietti e Cristiano Malgioglio.

Non accenna a migliorare l’audience prodotta da L’Isola dei Famosi su Canale 5. Nel dettaglio, il programma condotto dalla bella Ilary Blasi ha tenuto incollati di fronte allo schermo i soliti 2.8 milioni di persone con uno share del 16.8%. Il pubblico ha scelto di salvare Miryea Stabile mentre Emanuela Tittocchia, che era stata eliminata, è rientrata in gioco nelle nomination.

Gli ascolti tv di venerdì 7 maggio

Su Rai 2, la serie tv americana N.C.I.S ha ottenuto uno share del 5.2% su 1.313.000 spettatori. Mother’s Day in onda su Rai 3 ha convinto 1.170.000 telespettatori con il 4.9% di share. Su Rete 4 Quarto Grado ha agguantato uno 9& di share con quasi 1.7 milioni di spettatori. Italia 1 con Transformers – L’ultimo cavaliere ha intrattenuto 1.054.000 utenti con share pari al 5.2%.

DayTime ascolti televisivi super per Il Paradiso delle Signore

Continua la sua ascesa inarrestabile, strappando record su record, Il Paradiso delle Signore. La daily soap di mamma Rai ha avuto una settimana decisamente incredibile superando ogni sua stessa aspettativa, basti pensare che la puntata di venerdì 7 maggio è stata vista da quasi 2.15 milioni di persone con share pari al 20.8%. Numeri che sfiorano il 21% e che superano alla grande le soap rivali. Beautiful si è dovuta accontentare di uno share del 17.5%, Una Vita del 17.1% e DayDreamer il 17.7%! LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Marcello ama Ludovica? La risposta di Pietro Masotti


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore