keyboard_arrow_up

Ascolti TV 7 agosto, discreti risultati per Una Vita nel serale e nel DayTime

Pubblicato il 8 Agosto 2021 alle 11:05

Nel pomeriggio Una Vita ottiene ottimi riscontri, mentre nel serale si ferma al 6% di share!

Ascolti TV 7 agosto, discreti risultati per Una Vita nel serale e nel DayTime

Sabato estivo pessimo per il palinsesto Rai e Mediaset sul fronte ascolti tv. In prima serata si sono date battaglia la replica di The Voice Senior di Rai 1 e il film Femmine contro maschi di Canale 5. Come si suol dire in certi casi ’tra i due litiganti il terzo gode’, infatti, anche Rai 2 non è andata male con le Olimpiadi 2020. Occhi puntati anche su Una Vita. La soap opera spagnola continua a produrre ottimi risultati nel DayTime mentre il serale di Rete 4 perde spettatori.

Ascolti TV di ieri 7 agosto, bene The Voice Senior e male Jurassic Park

Per The Voice Senior è stata una prima serata intensa con il duetto di Erminio Sinni e Gianna Nannini. A seguire questo programma sono stati 1.37 milioni di persone, equivalenti ad uno share dell’11.1. Canale 5 con la simpatica commedia italiana Femmine contro Maschi ha intrattenuto quasi 1.5 milioni di telespettatori (share del 10.6%).

Rai 2 con le Olimpiadi di Tokyo 2020 ha continuato a registrare ottimi risultati. Nel dettaglio, Il circolo degli anelli è stato scelto da 1.33 milioni di appassionati, pari ad uno share del 10.5%. Il film Book Club - Tutto può succedere, ha portato su Rai 3 soli 789 mila telespettatori e uno share del 5.4%.

Rete 4 con il serale di Una Vita ha ottenuto uno share del 6%, grazie agli 839 mila appassionati di questa soap opera spagnola ambientata nell’immaginaria Calle Acacias. Infine, Italia 1 con l’iconico film Jurassic Park ha tenuto compagnia a 681 mila persone ed ha intascato uno share del 5.1%.

Ascolti TV sabato 7 agosto, Marco Liorni non si ferma più

Sabato sera incandescente per Reazione a Catena con Marco Liorni che ha ’arbitrato’ la sfida tra i campioni Numeri Primi e le Figlie delle Stelle. A seguire il game show estivo sono stati quasi 3 milioni di appassionati, pari ad uno share del 24.2%. Nel pomeriggio, le soap di Canale 5 hanno ottenuto ottimi riscontri nell’auditel. Beautiful ha intascato uno share del 14.8% mentre Una Vita ha sfiorato il 14%.


ARGOMENTI: Una vita