keyboard_arrow_up

Ascolti TV 6 maggio, bene i Soliti Ignoti con la star de Il Paradiso delle Signore

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 10:50

Un Passo dal Cielo conquista il pubblico nel Prime Time mentre nell’Access Prime Time è Amadeus ad ottenere ottimi riscontri auditel e share

Ascolti TV 6 maggio, bene i Soliti Ignoti con la star de Il Paradiso delle Signore

Arrivano i risultati auditel Rai e Mediaset della giornata del 6 maggio 2021 che, specie nel Prime Time, non ha ottenuto notevoli riscontri. A parte la fiction di Rai 1 Un Passo dal Cielo, le altre reti non hanno superato i 2 milioni di spettatori. Il programma meno guardato risulta essere quello condotto da Francesca Parisella. Molto interessanti, invece, gli ascolti tv dell’Access Prime Time con lo scontro tra Soliti Ignoti e Striscia la notizia. Tra queste due trasmissioni, ad avere la meglio è stato il programma di Amadeus che ha avuto tra i suoi ’Ignoti’ la star de Il paradiso delle Signore.

Prime Time ascolti 6 maggio: flop sonoro per Pio e Amedeo

Partiamo subito segnalando la trionfale vittoria di Un Passo dal Cielo nel Prime Time di Rai 1. La fiction con Daniele Liotti è stata guardata da circa 4.8 milioni di persone con share del 21.8%. In questa sesta puntata Francesco e Vincenzo hanno investigato sull’omicidio del padre di una ragazza cieca di nome Federica. Una persona appartenente al passato di Manuela e Vincenzo è rispuntata a galla scuotendo l’equilibrio dei due. Per rivedere la puntata del 6 maggio basta andare nel sito web di RaiPlay e cercare la replica in questione.

Su Canale 5 si è registrato un sonoro flop per Pio e Amedeo che non sono andati oltre i 2 milioni di spettatori e uno share dell’11%. A quanto pare Felicissima Sera – Il Meglio non ha interessato abbastanza il pubblico da casa.

Ascolti bassissimi per Rai 2 con Anni 20

Analizzando i dati auditel delle reti Rai e Mediaset si constata che Anni 20 è a trasmissione meno seguita della serata. Il programma di Rai 2 continua a non coinvolgere più di tanto i telespettatori basti pensare che la puntata del 6 maggio ha ottenuto uno share dell’1.7%. Ascolti bassi anche per Italia 1 con Gli Album di Freedom che ha intascato un 4% di share. Su Rai 3 Amore Criminale ha coinvolto 1.5 milioni di spettatori con share del 6.3%. Infine, Dritto e Rovescio di Rete 4 ha convinto 956 mila persone (5.3% di share).

Boom di ascolti per Soliti Ignoti con Giulia Arena

Nell’Access Prime Time ha ottenuto ottimi riscontri Amadeus con il suo programma i Soliti Ignoti che ha ottenuto uno share del 19.7% e 5 milioni di spettatori. Tra le figure da indovinare vi era anche Giulia Arena, ossia l’interprete di Ludovica Brancia di Montalto. L’attrice de Il Paradiso delle Signore si è presentata in qualità di testimonial AIRC ed ha ricordato che, nel giorno della Festa della Mamma (9 maggio), nelle principali piazze italiane sarà possibile acquistare delle azalee facendo una donazione per contribuire alla lotta al cancro.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore