keyboard_arrow_up

Ascolti TV 4 maggio, Il Paradiso delle Signore regina delle soap

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 11:01

Record dopo record, nel DayTime pomeridiano del 4 maggio è stato Il Paradiso delle Signore a raggiungere risultati ineguagliabili!

Ascolti TV 4 maggio, Il Paradiso delle Signore regina delle soap

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 4 maggio? In prima serata il pubblico si è diviso tra Rai 1, con la replica della fiction Il Commissario Montalbano, e tra la sfida di Champions League tra Manchester City e PSG in onda su Canale 5. Nel pomeriggio, invece, la soap italiana di Rai 1 ha raggiunto un altro record!

Il Commissario Montalbano VS Champions League: ecco chi ha vinto in prima serata

Nonostante fosse una replica, Il Commissario Montalbano - L’altro capo del filo ha attirato davanti agli schermi oltre 4.1 milioni di persone intascando uno share del 17.8%. Molto interessanti risultano i numeri della gara di Champions League terminata 2-0 per il Manchester City. A guardare la partita sono stati 4.2 milioni di persone e uno share del 16.3%.

Dati auditel Prime Time 4 maggio 2021:

La trasmissione di Brignano su Rai 2 Un’Ora Sola Vi Vorrei ha trascinato davanti agli schermi 1.8 milioni di utenti e uno share pari al 6.9%. Cartabianca, in onda su Rai 3, ha prodotto 926 mila ascolti (share del 4.2%).

Su Rete 4 è stato trasmesso Fuori dal Coro che ha convinto 964 mila spettatori con share del 5.2%. Infine, Le Iene su Italia 1 è stato scelto da poco più di 1.8 milioni di telespettatori aggiudicandosi uno share pari al 10.8%.

Il Paradiso delle Signore intasca un altro record nel DayTime!

Continua l’inarrestabile successo della daily soap italiana Il Paradiso delle Signore. Dopo il record ottenuto lo scorso lunedì pomeriggio, riportiamo anche i dati auditel riscontrati il 4 maggio che rivelano il raggiungimento di un altro record! Nel dettaglio, la puntata di martedì è stata vista da oltre 2 milioni di persone con uno share del 20%! Tali numeri sono risultati più che sufficienti a incoronare Il paradiso delle Signore come la regina delle soap. Una Vita ha raggiunto uno share del 17%, Beautiful il 16.6% e Daydreamer non è andata oltre il 18.7%.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore