keyboard_arrow_up

Ascolti TV 4 giugno 2021: male le repliche de Il Paradiso delle Signore e Mr Wrong

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 11:20

Dati aduitel e share: nel giorno 4 giugno ad ottenere maggiori riscontri di ascolti tv è stata la sfida Italia-Repubblica Ceca

Ascolti TV 4 giugno 2021: male le repliche de Il Paradiso delle Signore e Mr Wrong

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 4 giugno? In prima serata si è tenuta l’imperdibile amichevole tra l’Italia e la Repubblica Ceca mentre le altre reti Rai e Mediaset hanno trasmesso dei film e Quarto Grado. La sfida pomeridiana tra le soap opera è stata vinta, a sorpresa, da Beautiful. Le storie della famiglia Forrester sembrano convincere maggiormente il pubblico rispetto alle due nuove serie turche.

Ascolti Tv ieri 4 giugno 2021: boom per Italia-Repubblica Ceca

Ha ottenuto un bel riscontro la partita Italia-Repubblica Ceca. Nonostante si trattasse di un’amichevole, ben 4.6 milioni di telespettatori (share del 20.9%) hanno seguito la sfida, terminata 4-0 per gli azzurri di Mancini. Ad andare a segno sono stati Immobile, Barella, Insigne e Berardi. Questa prova positiva è servita ad accrescere l’autostima in vista dell’impegno agli Europei che inizierà l’11 giugno.

Su Canale 5 è stato trasmesso un film drammatico La scelta – The Choice che però non ha ottenuto notevoli risultati dato che è arrivata a superare a malapena il 10% di share con quasi 2 milioni di spettatori all’attivo.

Bassi ascolti televisivi nel Prime Time delle altre reti

Ascolti bassi su Rai 2 che con il film Quel bambino non sarà mai tuo è stato scelto da poco più di 1.15 milioni di persone (share del 5.3%). Rai 3 con Sissi - La giovane imperatrice ha convinto 1.05 milioni di utenti (share 4.9%). Su Rete 4 si sono riversati 1.770.000 di persone per seguire Quarto Grado - Le Storie (share del 10.7%). Su Italia 1 Interstellar ha intrattenuto quasi 1.1 milioni di persone pari ad uno share del 6.6%.

L’Eredità convince nel Preserale

La terzultima puntata de L’Eredità ha attirato davanti agli schermi 3.59 milioni di persone con share del 25.1%. In questa puntata è stata accolta una nuova campionessa di nome Sabina, ma il suo esordio non è stato fortunato visto che non si sono registrate vittorie. Ad ogni modo, il game show di Rai 1 continua ad imporsi sulla concorrenza di Canale 5 che con Caduta Libera ha attirato l’attenzione di 2.06 milioni di persone (share dell’11.1%).

DayTime Pomeridiano, la soap opera con più ascolti tv è Beautiful

Nel pomeriggio, le soap registrano ascolti così così. La replica de Il Paradiso delle Signore ha convinto 1.202.000 di utenti intascando uno share del 13.9%. Rispetto alle puntate inedite, trasmesse fino a maggio, la daily soap risulta la meno seguita. Su Canale 5 a fare meglio di tutte è Beautiful con il 18.2% di share. Una Vita ha raccolto uno share del 17.8%, Mr Wrong il 16% e Love is in the air il 16.6%.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore