Ascolti TV 4 aprile, boom per Soliti Ignoti con l’attore di Nero a metà

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 11:45

Volano i dati auditel dei Soliti Ignoti - Il ritorno ma anche quelli di Flavio Insinna con L’Eredità sbaragliano la concorrenza

Ascolti TV 4 aprile, boom per Soliti Ignoti con l’attore di Nero a metà

Lunedì in grande spolvero per le reti Rai e Mediaset che si sono date battaglia a suon di audience. In prima serata ci sono state L’Isola dei Famosi e Nero a metà, ma il dato più interessante è quello ottenuto dai giochi televisivi di mamma Rai. Sia Soliti Ignoti che L’Eredità hanno raggiunto vette vertiginose. Nel game show di Amadeus è stato accolto l’attore Miguel Gobbo Diaz mentre, in quello condotto da Flavio Insinna, è stato caratterizzato dalla campionessa del momento, Claudia.

Ascolti TV ieri 4 aprile, boom per Rai 1 con il ritorno di Nero a metà

Su Rai 1 ha preso il via la terza stagione di ’Nero a metà’. La fiction con Claudio Amendola e Manuel Gobbo Diaz ha convinto alla visione 4.61 milioni di spettatori, ottenendo anche un buon 21% di share. Numeri decisamente fantastici per il primo canale della tv di Stato, che è riuscita a schiacciare la rivale Canale 5, impegnata con ’L’isola dei famosi’. A seguire il reality show sono stati 2.7 milioni di soggetti e uno share del 17.8%. In questa puntata è stato eliminato Marco Melandri.

Rai 2 ha trasmesso ’Delitti in paradiso’, attirando su questo canale 832 mila spettatori (share 3.8%). Rai 3 ha ottenuto ottimi risconti con ’Report’, visto da 2.17 milioni di appassionati (share 9.5%). ’Quarta Repubblica’ ha convogliato 970 mila utenti su Rete 4, aggiudicandosi una media share del 5.6%. Chiude con 1.19 milioni di spettatori, Italia 1 che ha trasmesso ’Red’ (share del 5.3%).

Ascolti TV lunedì 4 aprile, L’eredità spicca il volo ed anche Soliti Ignoti non scherza

Si rialzano i dati auditel dei due game show di Rai 1. L’Eredità ha raggiunto una media share del 25.9%, intrattenendo 4.83 milioni di persone. Flavio Insinna ha quindi ripreso il volo, dopo il rallentamento riscontrato nei giorni scorsi. In questa puntata è stata ancora una volta Claudia a sedersi al tavolo della Ghigliottina, sarà riuscita a vincere? (Clicca qui per scoprirlo).

Ai Soliti Ignoti - Il ritorno, Amadeus ha convinto 5.07 milioni di persone ad assistere alla sfida di Miguel Gobbo Diaz, protagonista di ’Nero a metà’. L’attore ha avuto l’occasione di devolvere 81 mila euro in beneficenza, ma non ha indovinato al Parente Misterioso.