keyboard_arrow_up

Ascolti TV 31 maggio 2021, bene L’Isola dei Famosi: amara serata per Miryea e Roberto

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 11:05

Dati auditel e share del giorno lunedì 31 maggio: record di ascolti per È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici regina del DayTime di mezzogiorno

Ascolti TV 31 maggio 2021, bene L’Isola dei Famosi: amara serata per Miryea e Roberto

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 31 maggio 2021? La serata del quinto mese dell’anno si è concluso con la partita Europei U21 Portogallo-Italia e la semifinale de L’Isola dei Famosi. Per gli azzurrini è stata una partita sfortunata, culminata con la loro eliminazione. Per la trasmissione di Ilary Blasi, invece, gli ascolti televisivi sono stati piuttosto interessanti.

Gli ascolti tv di ieri 31 maggio 2021: Euro U21 VS L’Isola dei Famosi

Serata amara per gli azzurrini di Nicolato che, durante la sfida Portagallo-Italia hanno incassato una cocente sconfitta che ha impedito loro di accere ai quarti degli Euro Under 21. La sfida, trasmessa su Rai 1, ha attirato davanti alla televisione ben 3.084.000 telespettatori su share pari al 13.9%.

Bene, invece, i risultati prodotti dalla semifinale de L’Isola dei Famosi con il 19.2% di share e 2.9 milioni di spettatori. Ad un passo dalla finale, hanno dovuto dire per sempre addio al reality show Miryea e Roberto. Hanno conquistato il pass per la finale Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti, Andrea Cerioli e Ignazio Moser: chi di loro vincerà questa edizione?

Su Rai 2 è andato in onda un film statunitense dal titolo Come ti Divento Bella! che ha conquistato l’attenzione di oltre 1.8 milioni di spettatori su share dell’8.2%. Su Rai 3, Report ha incassato uno share del 9.4% attirando oltre 2.1 milioni di persone davanti agli schermi. Su Rete 4 è stata trasmessa Quarta Repubblica che ha superato il milione di visualizzazioni, intascando uno share del 5.5%. Infine, Italia 1 con il thriller d’azione Homefront è stato guardato da 1.558.000 telespettatori (share del7%).

Record per Antonella Clerici e il suo È sempre mezzogiorno

Nel DayTime di mezzogiorno si segnala il record di ascolti prodotti dalla trasmissione culinaria di Antonella Clerici. È sempre mezzogiorno del 31 maggio è stato guardato da quasi 2 milioni di persone con share pari al 17.5%. Nel pomeriggio, invece, la replica de Il Paradiso delle Signore ha intascato uno share del 14.5% continuando a tenere alto l’interesse degli spettatori.


ARGOMENTI: Isola dei famosi