keyboard_arrow_up

Ascolti TV 31 luglio, Reazione a catena al top: Marco Liorni preferito a Gerry Scotti

Pubblicato il 1 Agosto 2021 alle 11:30

Arrivano i dati auditel con i risultati degli ascolti televisivi del giorno 31 luglio: serata un po’ fiacca per Rai e Mediaset

Ascolti TV 31 luglio, Reazione a catena al top: Marco Liorni preferito a Gerry Scotti

Eccoci con la rubrica dedicata agli ascolti TV. La giornata di sabato 31 luglio si è rivelata un po’ sottotono. In prima serata Rai 1 ha trasmesso The Voice Senior mentre Canale 5 il film Sapore di te. Tra i due programmi ad avere la meglio è stato il primo canale della tv di stato, infatti, a seguire la replica di The Voice Senior sono stati quasi 1.43 milioni di persone (share dell’11%) mentre la commedia di Carlo Vanzina ha tenuto compagnia quasi 1.6 milioni di telespettatori (share del 10.3%).

Ascolti TV ieri 31 luglio: Una Vita la meno vista, Monza-Juventus al 9.3% di share

Italia 1 ha mandato in onda l’evento del Trofeo Luigi Berlusconi, con la sfida tra il Monza e la Juventus terminata con il trionfo dei bianconeri per 1-2. A seguire la partita in questo incandescente sabato sera di fine luglio sono stati 1.44 individui, pari ad uno share del 9.3%. Rete 4 con Una Vita è la meno guardata della prima serata, solamente 898 mila spettatori (6.2% di share).

Rai 3 ha mandato in onda Tutti lo Sanno, film con protagonisti Penelope Cruz e Javier Bardem. Sul terzo canale della Rai si sono concentrati 1.06 milioni di spettatori, pari ad uno share del 7.3%. Infine, Rai 2 con Il circolo degli anelli ha tenuto compagnia a 1.06 milioni di individui, equivalente ad uno share del 7.5%.

Ascolti TV sabato 31 luglio, Reazione a Catena domina nel Preserale

Non ha rivali il game show di Rai 1 che con Reazione a Catena ha praticamente dominato nel preserale. A seguire il gioco estivo con Marco Liorni sono stati 2.75 milioni di telespettatori, equivalenti ad uno share del 22.3%. Tali numeri risultano un po’ bassi rispetto al solito, ma sono risultati più che sufficienti a superare la rivale Conto alla rovescia che ha portato su Canale 5 1.33 milioni di persone a giocare con Gerry Scotti (share dell’11.1%).