keyboard_arrow_up

Ascolti TV 30 giugno, spopola Temptation Island con la gelosia di Tommaso

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 11:51

Dati auditel e share del giorno 30 giugno 2021: debutto promettente per Canale 5 grazie a Temptation Island

Ascolti TV 30 giugno, spopola Temptation Island con la gelosia di Tommaso

Gli ascolti tv del 30 giugno premiano Temptation Island su Canale 5. La prima puntata del reality show dedicato all’amore e al corteggiamento, ha scavalcato Rai 1 permettendo al Biscione di festeggiare. Non è passata inosservata la gelosia di Tommaso per la sua amata Valentina. Molto bene anche Chi l’ha visto? che ha superato il primo canale della tv di stato!

Ascolti TV ieri 30 giugno: Temptation Island piace

Ha attirato pochissimi spettatori Rai 1 con il film La Forma dell’Acqua. A seguire il primo canale della tv di stato sono stati ben 1.71 milioni di persone pari ad uno share del 9.37%. Partenza con il botto, invece, per Temptation Island che ha portato su Canale 5 la bellezza di 3.19 milioni di telespettatori, equivalenti ad uno share del 20.96%.

In questo imperdibile appuntamento il pubblico da casa ha avuto modo di approfondire la conoscenza delle varie coppie partecipanti, oltre che dei tentatori e tentatrici. La gelosia di Tommaso non è passata inosservata. Il ragazzo, che ha diciannove anni in meno rispetto alla sua fidanzata, non ha tollerato delle immagini di Valentina intenta a lasciarsi spalmare la crema da un tentatore. ’21 giorni qui non so se resisto’ ha sbottato Tommaso lasciando presagire un suo possibile abbandono. Per rivedere la puntata in questione basta andare su MediasetPlay.

Ascolti TV mercoledì 30 giugno: benissimo Chi l’ha visto?

Man on Fire – Il Fuoco della Vendetta, in onda su Rai 2, ha raccolto 1.3 milioni di persone davanti agli schermi (share del 7.35%). Numeri ottimi per Rai 3 che con Chi l’ha visto? ha interessato 2.036.000 spettatori su uno share dell’11.28%, arrivando a superare i risultati di Rai 1!

Zona Bianca su Rete 4 si è dovuta accontentare di 681 mila spettatori e uno share del 4.05% mentre Italia 1, con Point Break, ha attirato 764 mila spettatori e uno share del 4.02%.

Il pranzo è servito diverte il pubblico spettatore

Nel DayTime riportiamo gli ottimi riscontri ottenuti dal game show condotto da Flavio Insinna. Il pranzo è servito continua a divertire nel primo pomeriggio, basti pensare che il 30 giugno è stato seguito da 1.60 milioni di persone (share quasi del 13%). Sta impazzando il quesito su Buffalo Bill.


ARGOMENTI: Temptation Island