Ascolti Tv 30 gennaio, bene le repliche dei Soliti Ignoti - Il ritorno con Daniele Pecci

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 11:51

Volano i dati auditel di Rai 1 che in serata ha fatto incetta di spettatori con L’Eredità, Soliti Ignoti e La Sposa

Ascolti Tv 30 gennaio, bene le repliche dei Soliti Ignoti - Il ritorno con Daniele Pecci

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 30 gennaio? In prima serata è stata la Rai a raccogliere la più grossa fetta degli spettatori e questo grazie soprattutto alla fiction La Sposa. Quello che colpisce maggiormente è il successo che Soliti Ignoti - Il ritorno continua a registrare nella fascia dell’Access Prime Time. Nonostante le repliche, dovute agli impegni del conduttore Amadeus, il game show ha raccolto consensi da più di 5 milioni e mezzo di persone!

Ascolti Tv ieri 30 gennaio, chiusura boom per La Sposa

Nella prima serata di Rai 1 è stata trasmessa l’ultima puntata de La Sposa. La fiction con protagonista Serena Rossi ha riscosso un eccellente successo e ad attestarlo sono i quasi 7 milioni di spettatori (31.8% share). Si tratta di numeri alquanto vertiginosi e che hanno lasciato le briciole alla rivale Canale 5 che con ‘Avanti un altro pure di sera’ ha raccolto davanti ai suoi schermi circa 2.7 milioni di utenti, pari ad uno share del 12.1%.

Rai 2 ha trasmesso due serie tv americane. The Rockies ha soddisfatto le esigenze di 1.02 milioni di persone (share 4%) mentre CSI Vegas ha intrattenuto 741 mila spettatori (share del 3.1%). Che Tempo che fa di Fabio Fabio ha convinto 2.53 milioni di persone a posizionarsi su Rai 3 (share pari al 10.1%). Su Rete 4 è stato trasmesso Controcorrente, visto da 685 mila spettatori e uno share medio del 3.9%. Italia 1, infine, con Deadpool 2 ha intrattenuto 996 mila persone (share 4.4).

Ascolti Tv domenica 30 gennaio, replica Soliti Ignoti - Il ritorno con Daniele Pecci

Continuano ad essere trasmesse le repliche dei Soliti Ignoti, ma nonostante ciò Amadeus riesce ad accaparrarsi una bella fetta di spettatori. Basti pensare che la puntata domenica, con Daniele Pecci, è stata guardata da 5.6 milioni di telespettatori e uno share del 22%. Benissimo anche Flavio Insinna che con L’Eredità ha giocato assieme a 4.84 milioni di appassionati, aggiudicandosi uno share del 22.9%. Per quanto riguarda Avanti un altro di Canale 5, ha convinto 4 milioni di persone a giocare con Paolo Bonolis (share pari al 19.3%).