keyboard_arrow_up

Ascolti TV 3 ottobre, non convince L’Eredità con la prima vittoria di Francesca

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 11:59

Strepitosa vincita a L’Eredità, ma Flavio Insinna continua a volare basso con l’audience mentre in prima serata torna la fiction I bastardi di Pizzofalcone!

Ascolti TV 3 ottobre, non convince L’Eredità con la prima vittoria di Francesca

Come sono andati gli ascolti tv di domenica 3 ottobre? Tante le trasmissioni che si sono date battaglia nel Prime Time. Su Rai 1 sono tornati I Bastardi di Pizzofalcone mentre su Canale 5 non è mancato Scherzi a parte con Enrico Papi. Su Rai 3 ha fatto ritorno Che Tempo Che Fa e in questa puntata è stato intervistato Fedez. Infine, non è mancato il consueto appuntamento con il game show condotto da Flavio Insinna: questa volta a L’Eredità si è registrata una strepitosa vincita!

Gli ascolti tv di ieri 3 ottobre premiano la fiction di Rai 1

Per la fiction di Rai 1, I bastardi di Pizzofalcone, è stata una serata promettente grazie ai quasi 4 milioni di telespettatori e uno share del 19.13%. Anche Enrico Papi con il suo Scherzi a parte ha prodotti dei risultati interessati, ma nonostante i quasi 3 milioni di persone all’attivo e uno share del 14.43%, non è riuscito a superare mamma Rai. Tante le risate che ha regalato il programma di Papi, per rivedere la puntata basta recarsi su MediasetPlay e selezionare il video del 3 ottobre di Scherzi a Parte.

Andando avanti con l’analisi auditel, Rai 2 con le sue due serie tv americane NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans ha ottenuto uno share rispettivo del 3.93% e del 3.61%. Su Rai 3 è tornato Che Tempo Che Fa e la puntata ha tenuto compagnia 2.3 milioni di appassionati (Share del 9.81%).

Rete 4 con Controcorrente Prima Serata ha acceso l’interesse di 765 mila individui (Share del 3.9%) mentre Italia 1 con il film La Mummia è stato scelto da 1.05 milioni di persone, pari ad uno share del 5%.

Ascolti TV domenica 3 ottobre: ennesimo flop per L’Eredità ma Francesca sbanca alla Ghigliottina

Per L’Eredità è arrivata la prima vittoria di stagione e a trionfare alla Ghigliottina è stata la campionessa Francesca. Quest’ultima è riuscita a collegare ’Andreuccio da Perugia - Arte - Venezia - Orecchie - Fiera’ con la parola Mercante. La ragazza è riuscita a portare a casa la bellezza di 20 mila euro in gettoni d’oro. A seguire questo ’colpaccio’ sono stati appena 3.5 milioni di telespettatori, equivalenti ad uno share del 19.27%. Per Flavio Insinna, dunque, si tratta di un altro flop incassato nel primo weekend di ottobre.