keyboard_arrow_up

Ascolti TV 29 ottobre, Soliti Ignoti viaggiano forte con I Gemelli di Guidonia

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 12:10

Rai 1 sbanca l’auditel grazie a L’Eredità, Soliti Ignoti e Tale e Quale Show mentre il Grande Fratello Vip si accontenta delle briciole!

Ascolti TV 29 ottobre, Soliti Ignoti viaggiano forte con I Gemelli di Guidonia

Ascolti eccellenti per Rai che nell’arco della giornata ha registrato ottimi numeri che hanno messo all’angolo la concorrenza Mediaset. Nel pomeriggio, su Rai 1, c’è stato un improvviso cambio di programmazione che ha fatto saltare l’appuntamento de Il Paradiso delle Signore, spostandolo in via eccezionale a sabato 30 ottobre (ore 15.00). Ad ogni modo, mamma Rai è andata forte con i suoi due game show L’Eredità e i Soliti Ignoti, oltre al programma serale con Carlo Conti Tale e Quale Show.

Ascolti TV ieri 29 ottobre, Prime Time vincente per Carlo Conti: Tale e Quale Show classifica penultima puntata

Non ha avuto difficoltà Carlo Conti a superare la concorrenza Mediaset. Tale e Quale Show, con la penultima puntata, ha ottenuto uno share del 21.8%, riuscendo ad attirare l’attenzione di 4.25 milioni di spettatori. La classifica ha visto posizionarsi al primo posto Ciro Priello, seguito dai Gemelli di Guidonia e Stefania Orlando. Al quarto e quinto posto si sono classificati rispettivamente Dennis Fantina e Francesca Alotta mentre Deborah Johnson si è dovuto accontentare del settimo posto. All’ottavo posto Simone Montedoro, al nono Alba Parietti, al decimo Biagio Izzo e, infine, Federica Nargi ultima.

Ascolti Tv Prime Time delle altre reti Rai-Mediaset

Su Canale 5 Grande Fratello Vip ha ottenuto consensi da appena 2.6 milioni di spettatori, equivalenti ad uno share del 17.2%. Ad uscire dal reality show è stata Ainett. Rai 2, con The Good Doctor ha tenuto compagnia a 1.23 milioni di persone (share 5.2%). Rai 3 ha trasmesso DIA 1991, che è stato scelto da 758 mila utenti (share 3.4%). Quarto Grado di Rete 4 ha tenuto occupati davanti alla televisione ben 898 mila individui (share 5.2%). Infine, Italia 1, con Le Iene Show risulta in calo con 990 mila spettatori e uno share del 6.1%

L’Eredità e Soliti Ignoti - Il ritorno sbancano gli ascolti tv di venerdì 29 ottobre

I Gemelli di Guidonia si sono recati da Amadeus in veste di concorrenti ed hanno provato a sbancare i Soliti Ignoti. Purtroppo non sono riusciti ad accumulare una grossa cifra (10.800 euro) oltre a non aver intuito il Parente Misterioso. Ad ogni modo ad assistere alle prestazioni dei tre concorrenti vip sono stati 4.8 milioni di persone (share del 20.5%).

Benissimo Flavio Insinna la cui trasmissione L’Eredità non ha rivali. 4.16 milioni di persone (share del 22.5%) hanno assistito al trionfo della new entry Paola che è riuscita a trovare la parola finale della Ghigliottina, intascando 13.125 euro in gettoni d’oro. A guidare la campionessa verso la strada giusta è stata la parola ’Grasso’.


ARGOMENTI: I soliti ignoti