keyboard_arrow_up

Ascolti TV 29 novembre, ai Soliti Ignoti si gioca con Noemi ma è L’Eredità a fare festa

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 11:15

Noemi ai Soliti Ignoti porta bene all’audience ma non la cantante non è riuscita a vincerne mentre, al contrario, a L’Eredità si torna a festeggiare la vittoria!

Ascolti TV 29 novembre, ai Soliti Ignoti si gioca con Noemi ma è L’Eredità a fare festa

Lunedì strepitoso per la televisione generalista che ha riscontrato ottimi risultati. Il maggior trionfo si è registrato su Rai 1 con L’Eredità, Soliti Ignoti - Il ritorno e la serie Blanca. Questi tre prodotti hanno garantito divertimento, suspense ed emozioni.

Ascolti TV ieri 29 novembre, Blanca continua a spopolare in prima serata

Grande successo per la fiction Blanca ormai giunta al suo secondo appuntamento. A seguire questa serie italiana sono stati 5.4 milioni di spettatori, equivalenti ad uno share del 24.08%. Numeri che hanno grossomodo superato la concorrenza di Canale 5 che con Grande Fratello Vip non è andato oltre il 21.48% di share e 3.27 milioni di share. In questa puntata del GF VIP ci sono stati tre nuovi ingressi, quello di Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Ad essere eliminata è stata Jessica.

Grande emozioni su Rai 2 con la docuserie ‘La vera storia della Uno Bianca’, vista da 1.18 milioni di spettatori e uno share del 5.36%. Rai 3, con Report, ha intrattenuto 1.7 milioni di persone (share del 7.18%). Rete 4 ha trasmesso Quarta Repubblica, vista da 720 mila utenti e uno share del 4.07%. Italia 1 ha mandato in onda Lucy, visto da 1.4 milioni di spettatori e uno share del 5.83%.

Ascolti TV lunedì 29 novembre, Noemi ai Soliti Ignoti ma è Insinna a gioire

Si registra un ottimo successo per il programma condotto nell’access Prime Time da Amadeus. I Soliti Ignoti - Il ritorno è stato guardato da 5.33 milioni di persone e uno share del 20.98%. La concorrente famosa che si è messa alla prova è stata Noemi, ma la cantante non è riuscita a indovinare il Parente Misterioso e si è lasciata scappare la possibilità di devolvere in beneficenza 17.600 mila euro.

Discorso diverso per L’Eredità che dopo settimane di piatti e finalmente torna a fare festa. A riportare la vittoria all’interno del game show di Flavio Insinna è stato il nuovo campione Stefano. L’uomo ha vinto quasi 14 mila euro grazie alla parola Nessuno! Il gioco televisivo di Insinna è risultato tra i più visti con 4.8 milioni di spettatori e uno share del 23.25%.