keyboard_arrow_up

Ascolti TV 29 luglio, Il pranzo è servito recupera spettatori nel pomeriggio

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 11:46

Dati auditel e share del giorno 29 luglio: il terzo appuntamento di Battiti Live è il secondo programma più gettonato del Prime Time

Ascolti TV 29 luglio, Il pranzo è servito recupera spettatori nel pomeriggio

Serata interessante quella di ieri 29 luglio caratterizzata da discreti riscontri a livello di ascolti tv. Rai 1 ha proposto la replica della fiction con Luca Argentero, Doc - Nelle tue Mani. Canale 5 ha risposto alla concorrenza con il film dedicato a Nelson Mandela. A parità di share, ad avere maggiori riscontri è stata mamma Rai. Nel dettaglio, Doc è stato guardato da 1.90 milioni di telespettatori equivalenti ad uno share del 12.8%. Mandela - La lunga strada verso la libertà, è stato scelto da 1.04 milioni di persone e uno share del 7.2%.

Ascolti TV ieri 29 luglio: Battiti Live viaggia bene, calo per Raffaella Carrà

Rai 2 prosegue con la sua messa in onda delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il Circolo degli Anelli ha attirato davanti agli schermi 960 mila appassionati e uno share del 6.3%. Rai 3 con la replica di A Raccontare Comincia Tu risulta in calo. In questo appuntamento, l’intramontabile Raffaella Carrà ha incontrato Loretta Goggi. 907 mila spettatori e un 5.4% di share, questi i riscontri ottenuti dai Rai 3.

Rete 4 ha occupato la sua fascia serale con il film Duro da uccidere, opzionato da 868 mila persone (share del 5.5%). Infine, Italia 1, con la terza puntata di Battiti Live ha divertito 1.38 milioni di individui (share del 10.2%), confermandosi come il secondo programma più seguito nel Prime Time.

Ascolti TV giovedì 29 luglio: Il pranzo è servito in ripresa nel DayTime pomeridiano

Tornano a salire gli ascolti tv de Il pranzo è servito, che dopo la messa in onda anticipata del 28 luglio aveva subito un brusco calo di audience. Nella puntata di ieri 29 luglio, Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno giocato assieme a 1.24 milioni di appassionati (share quasi del 10%). Sembra aver trovato stabilità Il Paradiso delle Signore che con la puntata in replica ha attirato l’attenzione di 918 mila spettatori e uno share pari all’8.9%. Su Canale 5 tra le soap più viste troviamo Beautiful (17.9%) e Una Vita (17.1%). Brave and Beautiful ha ottenuto il 15.2% di share mentre Love is in the Air il 16.8%.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito