keyboard_arrow_up

Ascolti TV 28 giugno, risultati strepitosi per Il pranzo è servito

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 11:07

Nel DayTime è partito con il botto Flavio Insinna e Il Pranzo è servito, male Il paradiso delle Signore che crolla davanti a Mr Wrong

Ascolti TV 28 giugno, risultati strepitosi per Il pranzo è servito

Quella di lunedì 28 giugno è stata una giornata ricca di emozioni che hanno inciso sugli ascolti tv. Nel primo pomeriggio Rai 1 ha ritrovato Flavio Insinna, questa volta al timone de Il pranzo è servito. Il cambio della programmazione ha inciso negativamente su Il Paradiso delle Signore che ha ceduto il passo alla rivale Mr Wrong su Canale 5. In serata, invece, viaggia bene la sfida Euro 2020.

Ascolti TV ieri 28 giugno - DayTime: debutto eccellente per Il pranzo è servito

Partenza più che eccellente per Il pranzo è servito. Flavio Insinna è riuscito a scuotere l’interesse del pubblico da casa arrivando a sfiorare il 15% di share con i suoi quasi 2 milioni di spettatori. In seguito si sono dati battaglia Il paradiso delle signore e Mr Wrong. Purtroppo per la daily soap italiana è stato un disastro lo spostamento dell’orario visto che ha raccolto davanti agli schermi 1.035.000 spettatori (share del 9.28%). Mr Wrong, invece, è risultato in ripresa con il 16.44% di share.

Ascolti Tv lunedì 28 giugno, flop in prima serata per Mr Wrong

La prima serata di Rai 1 ha riscontrato eccellenti risultati. Nel dettaglio, la sfida tra Francia e Svizzera, valida per le qualificazioni ai quarti di finale e terminata ai rigori, ha tenuto compagnia 7.4 milioni di telespettatori equivalente ad uno share del 35.89%. Su Canale 5 Mr Wrong - Lezioni d’amore si è fermata a 1.48 milioni di utenti su share dell’8.06%.

Rai 2 ha trasmesso due serie tv americane. Hawaii Five O ha ottenuto uno share del 4.61% mentre NCIS New Orleans il 3.47% di share. Rai 3 con Report ha intrattenuto 1.23 milioni di gente su share del 5.77%. Rete 4 con Quarta Repubblica ha coinvolto 789 mila spettatori (share del 4.67%) mentre Italia 1 con il film del 2014 Il Settimo Figlio è stato scelto da 838 mila persone, pari ad uno share del 3.97%.