Ascolti TV 27 novembre, L’Eredità ancora al comando con Flavio Insinna
L’Eredità gioca con il campione Federico e Flavio Insinna riscuote consensi anche nel Preserale del sabato.

Come sono andati gli ascolti televisivi del giorno 27 novembre? Si può dire che è stato un sabato ricco di programmi emozionanti e imperdibili. Ancora una volta in prima serata si sono misurate le due conduttrici Milly Carlucci e Maria De Filippi con i rispettivi programmi Ballando con le stelle e Tu si que vales.
Nell’Access Prime Time si è fatta sentire l’assenza dei Soliti Ignoti di Amadeus, consentendo a Striscia la Notizia di recuperare terreno. Infine, dopo una settimana in cui L’Eredità ha praticamente dominato nel Preserale, Flavio Insinna non retrocede e continua a mantenere alta l’attenzione degli spettatori verso il gioco televisivo più amato e guardato della tv italiana.
Ascolti TV ieri 27 novembre 2021: Ballando con le stelle ancora in secondo piano per Tu si que vales
Il sesto appuntamento di Ballando con le stelle ha attirato davanti agli schermi di Rai 1 circa 3.72 milioni di persone, aggiudicandosi uno share del 20.9%. In questa puntata è uscito di scena Memo Remigi, mentre Serena Bortone è stata accolta come ospite da Milly Carlucci. Hanno elargito emozioni i Ballerini per una notte che sono stati Lino e Rosanna Banfi. Nonostante questi ingredienti, ancora una volta ha avuto la meglio Maria De Filippi con Tu si que vales capace di raggiungere 4.43 milioni di spettatori e uno share del 28%.
Non è andata poi tanto male la serie tv SWAT che ha convinto 980 mila persone a seguire Rai 2 (share del 4.3%). Rai 3, con il consueto appuntamento di Sapiens - Un solo pianeta, ha attirato 1.02 milioni di telespettatori (share del 5.1%). Ha chiuso con 582 mila individui e uno share del 2.9% Agente 007 - Solo per i tuoi Occhi, in onda su Rete 4. Sabato sera in compagnia dei Minions, capaci di convogliare 826 mila spettatori su Italia 1, raggiungendo uno share del 3.7%.
Nessun rivale per Flavio Insinna, L’Eredità la spunta ancora nel Preserale
Nell’Access Prime Time è saltato l’appuntamento con i Soliti Ignoti - Il ritorno per via di Ballando con le stelle. L’assenza di Amadeus ha consentito a Striscia la Notizia di approfittarne per fare festa con 4.15 milioni di spettatori e uno share del 18.3%.
Chiudiamo la rubrica che passa in rassegna gli ascolti tv dei programmi clou del giorno precedente, portando in primo piano L’Eredità. Per Flavio Insinna non esistono rivali e a garantirlo sono i 4.15 milioni di appassionati che hanno assistito al game show di Rai 1 (share del 21.5%). In questa puntata è stato il campione Federico ad arrivare fino in fondo, ma purtroppo non è riuscito a collegare le parole presenti nel tabellone a quella vincente dal valore di 37.500 euro.
ARGOMENTI: L’eredità
Notizie


Potrebbero interessarti
