keyboard_arrow_up

Ascolti TV 27 dicembre, GF Vip fa il botto con l’eliminazione di Biagio D’Anelli

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 alle 12:50

In prima serata, il GF Vip di Alfonso Signorini ottiene ottimi risultati con l’annuncio dell’ingresso di Kabir Bedi e l’addio di Biagio D’Anelli!

Ascolti TV 27 dicembre, GF Vip fa il botto con l’eliminazione di Biagio D’Anelli

Come sono andati gli ascolti tv ieri 27 dicembre? In prima serata sono stati registrati ottimi risultati grazie a Cenerentola e al 30esimo appuntamento del GF Vip. Nel pomeriggio pesa l’assenza de Il paradiso delle signore. Al posto della daily soap di Rai 1 è stato trasmesso Techetechetè, il quale ha ottenuto appena il 13.4% di share. Bene, invece, Oggi è un altro giorno, che continua a superare i 2 milioni di spettatori.

Sul fronte Mediaset, sempre nel DayTime pomeridiano, si segnalano i buoni risultati prodotti dalle soap straniere. Beautiful ha intascato uno share del 16.2% mentre Una Vita il 15.8%. Nel preserale grande successo per L’Eredità di Flavio Insinna che ha superato i 4.7 milioni di spettatori (share 23.2%)!

Ascolti TV 27 dicembre, Grande Fratello Vip vola e Biagio D’Anelli viene eliminato

Dei buoni numeri sono stati riscontrati su Canale 5 con il 30esimo appuntamento del Grande Fratello Vip. Ad assistere all’eliminazione di Biagio D’Anelli sono stati 3.42 milioni di spettatori, pari ad uno share del 21.5%. In questa puntata sono finiti in quattro in nomination, ossia Alessandro Basciano, Federica Calemme, Barù D’Aragona e Eva Grimaldi. Colui o colei che riceverà meno voti dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia! Nella prossima puntata farà il suo ingresso l’attore Kabir Bedi!

Ascolti TV ieri 27 dicembre, da Cenerentola a Independence Day

Quella di Rai 1 è stata una prima serata con il botto. Grazie al film Cenerentola, a seguire il primo canale della tv generalista sono stati 4.16 milioni di persone e uno share del 18.7%. Rai 2 ha mandato in onda il documentario intitolato ’Dante, il sogno di un’Italia libera’ e a vederlo sono stati appena 529 mila individui (share 2.3%). Rai 3, con Report, ha attirato davanti agli schermi ben 2.02 milioni di persone (share 8.8%). Rete 4 ha trasmesso ’Non ci resta che piangere’ visualizzato da 1.28 milioni di spettatori (share 5.9%). Infine, Italia 1 ha raccolto davanti a sé circa 1.21 milioni di individui (share 5.9%) grazie al film Independence Day.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP