keyboard_arrow_up

Ascolti TV 27 aprile: numeri strepitosi per Amadeus con Soliti Ignoti

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 10:59

Ascolti da applausi per la Rai che supera grossomodo la concorrenza Mediaset in quasi tutte le fasce orarie!

Ascolti TV 27 aprile: numeri strepitosi per Amadeus con Soliti Ignoti

Numeri strepitosi per mamma Rai che nella giornata di ieri, martedì 27 aprile, ha stracciato la concorrenza Mediaset con i suoi programmi di punta. A livello di ascolti tv e share, sia nel Prime Time che nel Preserale, ad imporsi maggiormente è stato il primo canale della tv di stato.

Dati auditel e share, incetta di ascolti tv per Il Commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano, in onda su Rai 1, è stata la trasmissione più guardata del Prime Time con 4.707.000 telespettatori e uno share pari al 20.4%. L’episodio trasmesso, La rete di protezione, può essere riguardato in replica mediante lo streaming offerto dal portale RaiPlay.

Su Canale 5 l’appuntamento di Champions League, con la la sfida Real Madrid-Chelsea, ha portato davanti alla televisione oltre 3.5 milioni di persone conquistando uno share del 13.8%, tali numeri non sono bastati ad imporsi sulla concorrenza.

Enrico Brignano, con il suo quarto appuntamento Un’Ora Sola Vi Vorrei, ha intascato il 6.2% di share con poco più di 1.6 milioni di spettatori all’attivo. Tra gli ospiti di questa puntata Clementino. Su Rai 3 è andato in onda Carta Bianca che ha interessato solamente 984 mila spettatori (share del 4.9%).

Su Rete 4 Fuori dal Coro di Mario Giordano ha raggiunto uno share del 5.6% con poco più di 1 milione di spettatori mentre, Italia 1, si è aggiudicata 1.862.000 spettatori con il 10.9% grazie a Le Iene Show.

Ascolti strepitosi per Amadeus e i Soliti Ignoti

Ha ottenuto un notevole riscontro la trasmissione di Amadeus nell’Access Prime Time. Soliti Ignoti ha raggiunto cifre da capogiro con oltre 5.8 milioni di spettatori e uno share del 21.8%. Tali numeri hanno asfaltato indubbiamente Canale 5 con Striscina la Notizina che non ha raggiunto i 4 milioni di spettatori e si è fermata al 15.9% di share.

Applausi anche per L’Eredità di Flavio Insinna che ha superato i 4.6 milioni di utenti (share pari al 24.4%) superando grossomodo Avanti un altro che si ferma al 15.9% di share con poco più di 3.6 milioni di spettatori. LEGGI ANCHE: L’eredità, il nuovo campione Davide non ce la fa: ’Mi arrampico’


ARGOMENTI: I soliti ignoti