keyboard_arrow_up

Ascolti Tv 27 agosto, nel DayTime volano le soap Beautiful e Una Vita

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 11:13

Discreti risultati per Il pranzo è servito, mentre in prima serata sono stati riscontrati ascolti televisivi un po’ fiacchi.

Ascolti Tv 27 agosto, nel DayTime volano le soap Beautiful e Una Vita

Ascolti tv ancora bassini nel Prime Time di venerdì 27 agosto 2021. A scontrarsi in questa fascia oraria sono stati i film Fratelli Unici (Rai 1) e Serenity - L’isola dell’inganno (Canale 5). Un’altra settimana è conclusa per Il pranzo è servito che a breve si fermerà con la sua messa in onda estiva e Flavio Insinna continua ad ottenere ottimi risultati. Le soap di Canale 5, invece, non perdono terreno. Scopriamo nel dettaglio gli indici di share ottenuti dai programmi di punta dei primi sei canali in chiaro.

Ascolti Tv di ieri 27 agosto, bene Rai 1 con Fratelli Unici

Rai 1 ha trasmesso un film con Raoul Bova e Luca Argentero, Fratelli Unici, che ha spinto circa 1.98 milioni di persone a seguire questo canale, inoltre si è registrato uno share pari al 12.2%. Tali numeri sono risultati più che sufficienti ad avere la meglio sulle altre reti. Basti pensare che Canale 5 non è riuscito a superare il 10.2% di share con Serenity - L’isola dell’inganno. Nel dettaglio, il film americano con protagonisti Matthew McConaughey, Anne Hathaway è stato visualizzato da 1.61 milioni di telespettatori.

Al terzo posto tra i canali più visti si posiziona Italia 1 con la serie statunitense Chicago P.D, guardata da 1.2 milioni di appassionati e uno share del 7.2%. Rai 2 ha trasmesso un film ad alta tensione A Volte i Segreti Uccidono, ma non è riuscito ad andare oltre il 4.8% di share, intrattenendo davanti agli schermi solamente 786 mila individui. Anche Rai 3 ha ottenuto bassi riscontri con La Grande Storia, capace di attrarre 735 mila persone e uno share del 4.5%. Per quanto riguarda Rete 4, Il Terzo Indizio, programma presentato da Alessandra Viero e Barbara De Rossi, è stato scelto da 953 mila telespettatori e uno share del 6.7%.

Ascolti Tv venerdì 27 agosto: bene Flavio Insinna e Il pranzo è servito

Nel DayTime pomeridiano, Flavio Insinna e Ginevra Pisani hanno giocato assieme al campione Alessio e alla new entry Roberto. Quest’ultimo è stato veramente sfortunato dato che è riuscito a prendere solamente una portata mentre il campione ne ha centrate quattro. A seguire Il pranzo è servito del 27 agosto sono stati 1.227.000 spettatori (9.9%). Canale 5 con Beautiful e Una Vita hanno raccolto rispettivamente uno share del 16.8% e del 16.7%. Brave and the Beautiful si è fermato al 15.3% di share mentre Love is in the air ha ottenuto uno share del 16.4%.


ARGOMENTI: Una vita - Beautiful