keyboard_arrow_up

Ascolti TV 26 luglio, bene Temptation Island con Floriana che perdona Federico

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 11:23

Fa incetta di ascolti tv Temptation Island di Canale 5 mentre nel DayTime si sente l’assenza de Il paradiso delle Signore su Rai 1

Ascolti TV 26 luglio, bene Temptation Island con Floriana che perdona Federico

Continua a riscuotere consensi Temptation Island che con questa nuova edizione sta facendo molto parlare di sé, oltre ad ottenere ottimi riscontri di ascolti tv. Dopo quando successo nella recente settimana, alla fine è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha lasciato il pubblico da casa alquanto interdetto. Floriana ha perdonato Federico, nonostante nella scorsa puntata abbia praticamente lasciato presagire un’imminente rottura.

Federico le ha chiesto perdono ed ha compreso di dover prestare più attenzione alla sua ragazza. Ad ogni modo, Floriana ha messo delle condizioni al suo fidanzato: ’se torni come prima, faccio le valige e vado via’. A seguire questa incredibile puntata sono stati 3.285.000 telespettatori e uno share del 23.7%. Tali numeri hanno asfaltato la concorrenza di Rai 1 che ha mandato in onda il film Brooklyn, visualizzato da 2.4 milioni di persone e uno share del 13.6%.

Ascolti TV ieri 26 luglio: discreta Veronica con Controcorrente

Serata avvincente per gli amanti dello sport con le Olimpiadi di Tokyo 2020. A seguire Il Circolo degli Anelli su Rai 2 sono stati 958 mila appassionati, su uno share del 5.6%. Rai 3 Milly Carlucci ha presentato un evento speciale chiamato Andrea Bocelli! Roma, guardato da quasi 1 milione di persone (share del 4.9%). A seguire, sempre su Rai 3, è stato trasmesso Report che ha sfiorato il 4% di share.

Rete 4 ha occupato la sua serata con Controcorrente, programma condotto da Veronica Gentili e che ha intrattenuto 819 mila individui (pari ad uno share del 4.9%). Infine, Italia 1 con Freedom ha tenuto compagnia a 656 mila persone (share del 4.3%).

Ascolti TV lunedì 26 luglio: pesa l’assenza de Il paradiso delle signore nel DayTime

Riparte nel DayTime pomeridiano Il pranzo è servito, condotto da Flavio Insinna. A seguire il game show di Rai 1 sono stati 1.25 milioni di appassionati, equivalenti ad uno share del 9.4%. A quanto sembra, Flavio e Ginevra hanno perso una fetta di spettatori rispetto a qualche settimana fa quando raggiungevano il 12% di share. L’assenza de Il paradiso delle signore, invece, ha fatto riscontrare un grosso calo di audience per Rai 1 che con TG1 - Food System per Summit ha raggiunto il 5.6% di share.


ARGOMENTI: Temptation Island