keyboard_arrow_up

Ascolti TV 26 dicembre, benissimo i Soliti Ignoti con la vittoria delle due sorelle

Pubblicato il 27 Dicembre 2021 alle 13:00

Amadeus consegue ascolti televisivi interessanti con Michele La Ginestra ospite e con la vittoria delle due concorrenti al Parente Misterioso.

Ascolti TV 26 dicembre, benissimo i Soliti Ignoti con la vittoria delle due sorelle

Come sono andati gli ascolti tv del giorno 26 dicembre? Partiamo subito informando che è stato un Santo Stefano un po’ particolare. Su Rete 4 Veronica Gentili non è andata in onda con Controcorrente, cedendo il posto a Tempesta d’amore. In prima serata è stato dato spazio ai film natalizi. Colpisce, invece, il numero ottenuto da Amadeus con la puntata di Santo Stefano dei Soliti Ignoti - Il ritorno, infatti, a fine trasmissione si è festeggiata la vittoria delle due concorrenti.

Ascolti TV domenica 26 dicembre Prime Time: da Maleficient a Freedom

In prima serata Rai 1 ha trasmesso per i suoi 2.98 milioni di telespettatori il film ’Maleficent - Signora del male’, conquistando uno share del 15.1%. Canale 5 ha risposto alla concorrenza proponendo ai suoi 2.12 milioni di seguaci il film ’Un Natale a 5 stelle’ (share 11.1%). Serata discreta per le altre reti Rai e Mediaset.

Rai 2, con ’Feliz NaviDAD’, ha convinto 997 mila utenti a seguire questo canale, portando lo share al 4.6%. Rai 3 ha mandato in onda ’Città segrete’, visto da 1.56 milioni di spettatori e uno share pari al 7.6%. Rete 4, con ’Unknown - Senza identità’, ha spinto 1.08 milioni di persone a concentrarsi su questo canale (share 5.4%). Infine Italia 1, con ’Freedom - Oltre il confine’, ha ispirato alla visione 859 mila individui e uno share del 4.8%.

Ascolti TV ieri 26 dicembre, l’acume delle due sorelle e il trionfo ai Soliti Ignoti

Nell’Access Prime Time è Soliti Ignoti - Il ritorno a fare bene conquistando l’attenzione di 4.84 milioni di spettatori (share 21.6%). In questo appuntamento è stato ospitato da Amadeus, Michele La Ginestra. L’attore ha avuto modo di parlare del suo spettacolo ’È cosa buona e giusta’.

Per quanto riguardano le concorrenti, le due sorelle hanno raggiunto l’ultima parte del gioco con la possibilità di vincere 16.800 euro. Questa possibilità si è poi concretizzata, perché grazie al loro acume le due sorelle sono riuscite ad indovinare il Parente Misterioso!

Nella medesima fascia oraria, ossia nell’Access Prime Time, ’Paperissima Sprint’ ha convinto 3.45 milioni di persone a seguire Canale 5 (share 15.4%). Per quanto riguarda Tempesta d’amore, che è andata in onda con un doppio appuntamento sostituendo Controcorrente, ben 847 mila appassionati hanno scelto di vedere la soap tedesca raggiungendo quasi un 4% di share.


ARGOMENTI: I soliti ignoti