keyboard_arrow_up

Ascolti TV 26 aprile: Il Paradiso delle Signore ineguagliabile tra le soap

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 11:12

Gli ascolti tv del prime time vedono scontrarsi la Fuggitiva e L’Isola dei Famosi mentre nel pomeriggio Il Paradiso delle Signore ’asfalta’ DayDreamer.

Ascolti TV 26 aprile: Il Paradiso delle Signore ineguagliabile tra le soap

Arrivano i danti auditel con i numeri degli ascolti tv delle trasmissioni andate in onda ieri 26 aprile 2021. In prima serata, tra l’ultima puntata de La Fuggitiva e L’Isola dei Famosi, ad avere la meglio è stata la fiction di Rai 1. Molto interessanti i numeri ottenuti dalle soap nel pomeriggio, con Il Paradiso delle Signore e DayDreamer tra le più viste. Ma chi di queste due ha avuto la meglio? Andiamo subito a scoprirlo!

Ascolti TV ieri 26 aprile 2021: La Fuggitiva e L’Isola dei Famosi

Su Rai 1, La Fuggitiva ha fatto incetta di ascolti tv. La puntata finale ha tenuto incollati allo schermo 5.311.000 telespettatori con share del 22.2%. In attesa di scoprire se la fiction avrà un seguito, è possibile rivedere daccapo la puntata del 26 aprile attraverso il portale RaiPlay.

Ancora ascolti bassissimi per Ilary Blasi e la sua Isola dei Famosi che, con la dodicesima puntata ha attirato l’attenzione di 2.877.000 persone aggiudicandosi uno share del 17.4%. In questo appuntamento ne sono accadute delle belle con l’eliminazione di Vera Gemma e due ospiti d’eccezione Asia Argento e Giulia Salemi. C’è stata anche una gara di baci in apnea con il palio una buona amatriciana. L’intera puntata de L’Isola dei Famosi è disponibile in replica streaming su MediasetPlay.

Disastro Rai 2

Su Rai 2, la commedia Finalmente Sposi non ha raggiunto il milione di spettatori interessando solamente 888 mila persone con share del 3.5%. Rispetto a Rai 2, Rai 3 è andata meglio con la nuova puntata di Report capace di catturare l’interesse di quasi 2.30 milioni di spettatori (share pari al 9.3%).

Sul fronte Mediaset è Quarta Repubblica la meno vista con 908 mila visualizzazioni e uno share pari al 4.8%. Fast & Furious 7, in onda su Italia 1, ha ottenuto 1.511.000 telespettatori guadagnando uno share del 6.6%.

Il Paradiso delle Signore supera DayDreamer

Per quanto riguardano le soap pomeridiane, ad imporsi su tutte è stata mamma Rai Con il 18.3% di share Il Paradiso delle Signore fa meglio della concorrenza Mediaset. Basti pensare che Daydreamer ha ottenuto uno share pari al 18.2%, Beautiful ha intascato il 17% di share e Una Vita il 17.4%.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore