keyboard_arrow_up

Ascolti TV 25 ottobre, le repliche di E’ sempre mezzogiorno inceppano l’audience

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 11:50

Chiude con il botto I Bastardi di Pizzofalcone e, mentre arrivano novità riguardanti la quarta stagione, si apprende cosa è successo a E’ sempre mezzogiorno!

Ascolti TV 25 ottobre, le repliche di E’ sempre mezzogiorno inceppano l’audience

Tante trasmissioni Rai e Mediaset hanno contribuito a intrattenere il pubblico spettatore nella giornata di lunedì 25 ottobre, portando ottimi risultati a livello di auditel. Nel mezzogiorno non è passata inosservata la replica dello show culinario di Antonella Clerici che ha scatenato la polemica in rete. I fan più affezionati di E’ sempre mezzogiorno hanno notato che sono state trasmesse delle vecchie puntate e il motivo lo spieghiamo a fine articolo, prima passiamo in rassegna gli ascolti televisivi del prime time di ieri.

Ascolti TV ieri 25 ottobre, bene I Bastardi di Pizzofalcone: si farà la 4 stagione?

Serata incandescente per Rai 1 che con l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 ha chiuso con il botto. Circa 4.5 milioni di persone hanno seguito la fiction con protagonista l’ispettore Giuseppe Lojacono (share del 21%). Intanto da Fanpage si apprende che la quarta stagione si farà e a confermarlo è stato l’attore che interpreta il vice questore Luigi Palma.

Canale 5 con un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 6 ha raggiunto i 3.01 milioni di spettatori, pari ad uno share del 20.4%. In questa puntata non vi è stata alcuna eliminazione!

Quelli che il Lunedì ha convogliato su Rai 2 l’attenzione di 601 mila individui (share del 2.6%) mentre Rai 3 ha ottenuto uno share del 10.4% con Report e i 2.3 milioni di appassionati. Bene Final Score che ha convinto 1.02 milioni di persone a scegliere Italia 1 mentre, Quarta Repubblica di Rete 4, si è dovuta accontentare di appena 750 mila individui e il 4.4% di share.

Ascolti TV lunedì 25 ottobre 2021, ecco perché E’ sempre mezzogiorno ha mandato in onda le repliche

Nell’Access Prime Time non si può sorvolare sull’enorme riscontro ottenuto da Amadeus che con i Soliti Ignoti - Il ritorno ha quasi raggiunto 5 milioni di spettatori e il 20.5% di share. Un posto al sole continua a rivelarsi superiore al programma di politica di La7. Bene anche L’Eredità di Flavio Insinna con il 23.2% di share, ma anche Caduta Libera ha intascato buoni numeri, pari ad uno share del 19.2%.

Saltano invece le puntate inedite di E’ sempre mezzogiorno a causa dello sciopero. La trasmissione di Antonella Clerici è stata caratterizzata dalla messa in onda delle repliche e a seguirle sono stati 1.44 milioni di spettatori (share del 13.4%). Tali numeri risultano in calo poiché il programma di cucina è solito superare il 15% di share.