keyboard_arrow_up

Ascolti TV 25 maggio 2021: torna a crescere L’Eredità, flop Simona Ventura

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 10:53

Dati auditel e share di martedì 25 maggio 2021: ascolti in ripresa per L’Eredità nel Preserale mentre, in Prime Time trionfa Luca Zingaretti

Ascolti TV 25 maggio 2021: torna a crescere L’Eredità, flop Simona Ventura

Arrivano i risultati degli ascolti tv della giornata di ieri 25 maggio 2021. In prima serata è tornata Simona Ventura con lo show Game of Games, interrotto diverso tempo fa. Su Canale 5 si è tenuta la Partita del Cuore mentre su Rai 1 è stato trasmesso Il commissario Montalbano. Nel Preserale tornano a salire i dati auditel de L’Eredità, con Flavio Insinna che ha avuto la meglio sul game show di Gerry Scotti.

Gli ascolti tv del Prime Time: ritorno fiacco per Game of Games di Simona Ventura

A fare maggiore incetta di ascolti tv è stata Rai 1 con Il Commissario Montalbano – La Luna di Carta. A seguire la fiction con protagonista l’attore Luca Zingaretti sono stati poco più di 4.6 milioni di telespettatori e uno share del 22.1%. La partita del cuore, trasmessa su Canale 5 ha intrattenuto davanti agli schermi quasi 2.2 milioni di persone pari ad uno share del 9.7%. La sfida tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca si è conclusa 7-5 con la rimonta dei cantanti.

Su Ra1 2 c’è stato il ritorno di Simona Ventura con il suo Game of Games che ha intrattenuto 609 mila spettatori (share del2.7%). Insomma, i numeri di questo game show continuano a rivelarsi fiacchi e persino CartaBianca su Rai 3 ha ottenuto maggiori riscontri caratterizzati da uno share del 4.4% su 903 mila spettatori.

Su Rete 4 Fuori dal Coro è arrivato a sfiorare il milioni di ascoltatori aggiudicandosi uno share del 5.8%. Infine, Le Iene su Italia 1 ha interessato poco più di 1.6 milioni di persone su share del 10.1%.

Tornano a salire gli ascolti de L’Eredità che con la puntata del 25 maggio ha ottenuto il 25.1% di share contro i 15.5% prodotti dalla rivale Caduta Libera. In questo appuntamento, Flavio Insinna ha salutato la campionessa uscente Marta che ha perso al confronto con Massimiliano.


ARGOMENTI: L’eredità - Simona Ventura