keyboard_arrow_up

Ascolti TV 25 aprile, Domenica Live di Barbara d’Urso con il 13.6% share

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 11:08

Dati auditel e share di domenica 25 aprile 2021: in prima serata calano ancora La Compagnia del Cigno 2 e Avanti un altro pure di sera.

Ascolti TV 25 aprile, Domenica Live di Barbara d’Urso con il 13.6% share

Arrivano i dati auditel con gli ascolti tv di domenica 25 aprile. A darsi battaglia in prima serata sono stati la fiction di Rai 1 e il game show di Bonolis e Laurenti. Entrambe le trasmissioni sono state caratterizzate da un netto calo di audience. Nel pomeriggio, invece, si è tenuta la consueta sfida domenicale tra Mara Venier e Barbara d’Urso con le rispettive trasmissioni. Approfondiamo!

Ascolti Tv in calo per La Compagnia del Cigno 2 e Avanti un altro pure di sera

Continua a scendere l’interesse del pubblico verso la fiction di mamma Rai, basti pensare che la terza puntata de La Compagnia del Cigno è stata guardata da 3.390.000 di persone con share del 14.7%. Domenica scorsa, la fiction con Alessio Boni aveva ottenuto un 15.28% di share, per cui si può parlare di calo di ascolti. Comunque sia, tali numeri sono bastati a superare la concorrenza, anche se di poco.

Anche Avanti un altro pure di sera, andato in onda su Canale 5, ha registrato un calo in termini di audience. Questo secondo appuntamento è stato visualizzato da 3.152.000 di spettatori pari al 14.2% di share.

Stabile Fabio Fazio con Che Tempo che fa

E le altre reti? Rai 3, con la trasmissione di Fabio Fazio Che Tempo che fa, si è mantenuta sul 10.3% di share con oltre 2.6 milioni di spettatori all’attivo. In questo appuntamento non è mancato l’intervento del Presidente della Regione Campania e il super ospite di fama internazionale Matthew McConaughey. Su Rai 2, la serie The Rookie ha coinvolto 1.216.000 spettatori con share del 4.6%).

Ad arricchire la serata di Rete 4 ci ha pensato il film cult con Tom Hank Il miglio verde che, nonostante le numerose repliche fatte negli anni, è stato visto da 947.000 telespettatori (5.5% di share). Infine, il film trasmesso su Italia 1 Bumblebee ha arricchito la serata di oltre 1,2 milioni di spettatori (share del 5.6%).

DayTime Pomeridiano: Mara Venier VS Barbara d’Urso

Accendiamo i riflettori anche sul DayTime pomeridiano con i due programmi d’intrattenimento Domenica In e Domenica Live. La trasmissione di Mara Venier ha catturato l’attenzione di 3.108.000 spettatori aggiudicandosi uno share del 18.6% nella prima parte mentre nella seconda parte ha intascato uno share del 17.9%.

Numeri che superano grossomodo Barbara d’Urso la quale ha raggiunto il massimo (13.6% di share) durante la parte Attualità in onda tra le 18.00 e le 18.30 circa. LEGGI ANCHE: L’eredità, irruzione di Gabriele Cirilli: ’Fermi tutti’