keyboard_arrow_up

Ascolti TV 25 agosto, bene Il pranzo è servito con Alessio che vince 1250 euro

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 11:24

Chiude con ottimi ascolti televisivi l’ultima puntata di SuperQuark con Piero Angela che sfiora il 13% di share.

Ascolti TV 25 agosto, bene Il pranzo è servito con Alessio che vince 1250 euro

Giornata molto interessante quella di ieri 25 agosto, caratterizzata da buoni ascolti tv per Rai 1. Grazie ai due game show di punta, Reazione a Catena e Il pranzo è servito, mamma Rai continua ad intrattenere il suo pubblico spettatore. In serata, inoltre, Canale 5 si è piegata a Piero Angela che con l’ultima puntata di SuperQuark ha ottenuto un’audience migliore rispetto al film Quasi Amici. In prima serata, inoltre, è stata trasmessa la partita di pallavolo femminile, valevole per gli Europei.

Ascolti TV ieri 25 agosto 2021, l’ultima puntata di SuperQuark supera tutti

Ha regalato emozioni con le sue divulgazioni, Piero Angela. L’ultimo appuntamento di SuperQuark è stato visto da 2.03 milioni di telespettatori, pari ad uno share de 12.8% ed ha superato la rivale Canale 5 che ha mandato in onda il film Quasi Amici. Il film ispirato alla storia vera del tetraplegico e del suo badante Yasmin Abdel Sellou è stato guardato da 2.02 milioni di utenti e uno share del 12.3%.

Rai 2 ha trasmesso gli Europei di Pallavolo femminile con la sfida Croazia-Italia terminata 0-3 per la nostra nazione. A seguire questo evento sono stati 1.66 milioni di appassionati, equivalente ad uno share del 9.1%. Rai 3 ha trasmesso un film francese dal titolo Una Famiglia Allargata, guardato da quasi 1.2 milioni di spettatori e uno share del 6.9%.

Rete 4 è il canale che ha totalizzato meno rispetto agli altri. Zona Bianca è stato guardato da 706 mila individui e lo share non è andato oltre il 5.1%. Chiude bene Italai 1 con la serie tv americana Chicago PD, scelto da 1.35 milioni di spettatori (share dell’8%).

Ascolti TV mercoledì 25 agosto, Rai 1 vola con i game show: Alessio centra 4 portate a Il pranzo è servito

In questo mercoledì Il pranzo è servito ha raggiunto il 10.1% di share grazie a 1.22 milioni di appassionati. A sfidarsi sono stati Alessio e Concetta, ma ad avere la meglio è stato il ragazzo che è riuscito a centrare quattro portate e a intascare la comoda cifra di 1250 euro di buoni spesa Eurospin.

Molto bene è andato anche il game show più visto e gettonato dell’estate: Reazione a Catena. Marco Liorni ha accolto in studio le nuove campionesse senza portafoglio ’Le Campanelle’ ed ha giocato con 3.44 milioni di appassionati, intascando uno share del 26.1%.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito