Ascolti TV 24 settembre, ritorno al top per Reazione a Catena con i Fraintesi che fanno 21

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 11:50

Marco Liorni ritorna nel preserale dopo lo stop di giovedì e i Fraintesi colpiscono ancora all’Intesa Vincente!

Ascolti TV 24 settembre, ritorno al top per Reazione a Catena con i Fraintesi che fanno 21

Giornata molto avvincente quella del 24 settembre e a confermarlo sono gli ascolti tv. In prima serata si sono affrontati due trasmissioni di punta: Rai 1 con Tale e Quale Show e Canale 5 con il Grande Fratello Vip. Tra lacrime inattese ed eliminazioni, entrambi i programmi hanno saputo regalare svago e intrattenimento. Alla fine, però, solamente una trasmissione è riuscita ad avere la meglio. Nel preserale, archiviata la strabiliante vittoria di mercoledì, i Fraintesi sono tornati a giocare a Reazione a Catena. Mancano sempre meno puntate alla fine del game show: riusciranno gli avellinesi a vincere ancora? In fondo all’articolo è possibile scoprire che cosa è accaduto nella sfida di ieri 24 settembre!

Ascolti TV di ieri 24 settembre, Tale e Quale Show ’abbatte’ il Grande Fratello Vip

Rai 1 ha trasmesso Tale e Quale Show ed ha ottenuto ottimi riscontri, caratterizzati dallo share del 21% e da 3.8 milioni di seguaci. In questa puntata Alba Parietti ha imitato Damiano dei Maneskin mentre Loretta Goggi ha pianto dopo l’esibizione di Simone Montedoro. Su Canale 5, il Grande Fratello Vip ha portato avanti la sua gara e questa volta ha tenuto compagnia a 2.3 milioni di appassionati (share del 15.8). A lasciare il reality show è stato Tommaso Eletti.

Rai 2 ha trasmesso NCIS, che ha avvicinato agli schermi 1.15 milioni di telespettatori, aggiudicandosi uno share del 5.2%. Rai 3 ha mandato in onda un film con Riccardo Scamarcio e Alessio Boni: Non sono un assassino. A seguire questo contenuto sono stati appena 658 mila individui (share del 3.2%).

Rete 4 è andata bene con Quarto Grado, capace di attrarre 1.07 milioni di telespettatori (share del 6.9%). Bene anche Italia 1 che ha trasmesso Rambo 2 – La vendetta, seguito da 1.17 milioni di persone (share del 5.8%).

Ascolti TV venerdì 24 settembre, vola Reazione a Catena: i Fraintesi ancora strabilianti all’Intesa Vincente

Dopo la pausa di giovedì, Reazione a Catena è ritornata al suo posto con il terzultimo appuntamento di stagione. I Fraintesi, reduci dalla vittoria di 66 mila euro (che gli ha portati a racimolare oltre 270 mila euro di montepremi), sono tornati con una nuova sfida e questa volta si sono misurati con gli Amici nel Pallone.

All’Intesa Vincente Pietro, Michele e Marco si sono mostrati strabilianti, riuscendo a prendere 21 parole. Purtroppo all’ultima fase del game show non sono riusciti a capire che cosa collegasse Alto e Punto, perdendo 1.750 euro (era Maiuscolo). Ad ogni modo questa puntata è stata vista da oltre 4 milioni di telespettatori, con share pari al 25.4%!