keyboard_arrow_up

Ascolti TV 24 novembre, boom per Il Paradiso delle Signore, ‘regina’ delle soap

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 11:55

Gli ascolti televisivi applaudono Il Paradiso delle Signore che si impone come la soap più vista della giornata di ieri!

Ascolti TV 24 novembre, boom per Il Paradiso delle Signore, ‘regina’ delle soap

Giornata florida per il palinsesto Rai e Mediaset, che hanno trasmesso svariati programmi. In prima serata il primo canale della tv di Stato ha mandato in onda Bohemian Rhapsody, un film dedicato ai primi quindici anni dei Queen. Canale 5 ha trasmesso l’ultima puntata della fiction Storia di una Famiglia Perbene. Continuano ad arrivare numeri strepitosi e che incoronano Flavio Insinna come il ’Re dei game show’. Molto bene sono andati anche e soprattutto Uomini e Donne e Il Paradiso delle Signore.

Ascolti TV ieri 24 novembre, da Bohemian Rhapsody alla finale di Storia di una famiglia perbene

Il film Bohemian Rhapsody, dedicato al gruppo rock dei Queen, è riuscito a catturare l’attenzione di 5.03 milioni di persone, equivalenti ad uno share del 24.3%. L’ultimo appuntamento di Storia di una famiglia perbene ha avvicinato davanti agli schermi di Canale 5 la bellezza di 3.5 milioni di persone, pari ad uno share del 17.1%. Coloro che si fossero persi questa fiction potranno recuperarla in replica attraverso il sito di MediasetPlay.

Rai 2 ha trasmesso Mare Fuori, guardato da 1.004.000 di gente e uno share del 4.5%. Rai 3 è andato piuttosto bene con Chi l’ha visto? e a dirlo sono gli 1.7 milioni di utenti che hanno seguito la trasmissione (share dell’8.1%). Discretamente bene è andata anche Rete 4 con Zona Bianca capace di intrattenere 600 mila individui e uno share del 3.4%. Infine, Italia 1 ha mandato in onda il film Wolverine: l’Immortale, visto da 898 mila spettatori e uno share del 4.2%.

Ascolti TV mercoledì 24 novembre, Il Paradiso delle Signore esulta e supera tutte le soap

Chiudiamo l’analisi auditel passando in rassegna le migliori trasmissioni della giornata. Uomini e Donne continua a riscuotere interesse, infatti a vedere la puntata in cui Marcello ha annunciato il suo ritiro dal programma sono stati 2.6 milioni di persone e uno share del 22.5%. Bene, anzi benissimo, Il Paradiso delle Signore (share 18.5%), che si è rivelata essere la soap più guardata del pomeriggi, superando la concorrenza delle serie straniere!

Non si può sorvolare sul successo riscontrato da Flavio Insinna nel Preserale. Il conduttore ha intrattenuto 4.75 milioni di spettatori (share del 23%), continuando a mantenere altissimi i livelli di interesse del pubblico, confermandosi re dei game show autunnali. In questa puntata ne sono accadute delle belle con l’addio di due campioni.