keyboard_arrow_up

Ascolti TV 24 maggio 2021, in risalita L’Isola dei Famosi: Ignazio si rasa barba e capelli

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 11:33

Dati auditel e share della giornata di lunedì 24 maggio: risulta in calo E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici

Ascolti TV 24 maggio 2021, in risalita L’Isola dei Famosi: Ignazio si rasa barba e capelli

Si aggiorna l’appuntamento con la rubrica dedicata agli ascolti tv di ieri 24 maggio 2021. Ad arricchire il palinsesto, nella fascia del Prime Time, sono stati un film di Rai 1 e L’Isola dei Famosi: chi dei due avrà ottenuto maggiori riscontri in termine di audience?

Gli ascolti tv di lunedì 24 maggio: Il Traditore VS L’Isola dei Famosi

Con oltre 4.5 milioni di telespettatori e uno share del 21.9%, Rai 1 ha vinto la gara degli ascolti tv grazie ad un film del 2019, Il Traditore. Asfaltata la concorrenza Mediaset che ha impegnato il suo Prime Time con L’isola dei famosi che è arrivata a sfiorare i 3 milioni di spettatori aggiudicandosi uno share del 18.2%.

In questo nuovo appuntamento de reality show condotto dalla bella Ilary Blasi ne sono accadute di cotte e crude. A lasciare definitivamente l’isola honduregna è stata Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi si è praticamente inimicata tutto il gruppo e, prima di lasciare Playa Palapa, la donna ha dato il suo bacio di Giuda a Valentina. Anche Angela è stata eliminata mentre Ignazio Moser è stato eletto secondo finalista. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è anche ’sacrificato’ per il gruppo lasciandosi rasare barba e capelli.

Tornano agli ascolti tv del Prime Time, su Rai 2 Stai Lontana da Me si sono fiondati quasi 1.3 milioni di persone (share del 5.2%). A seguire Report su Rai 3 sono stati 2.1 milioni di spettatori pari ad uno share dell’8.9%. Su Rete 4, per Quarto Grado, si sono impostati 910 mila persone (share del 5%). Italia 1, con il film d’azione Safe House - Nessuno è al sicuro ha prodotto uno share del 5.7% costituito da quasi 1.9 milioni di spettatori.

Nel DayTime di mezzogiorno, risultano in calo il programma culinario di Antonella Clerici e Forum. Nel pomeriggio, Oggi è un altro giorno ha intascato il 12.4% di share e in questa puntata è tornato ad essere presente anche l’attore de Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio.


ARGOMENTI: Isola dei famosi