keyboard_arrow_up

Ascolti TV 23 aprile 2021, Felicissima Sera meglio di Top Dieci

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 10:37

Da Top Dieci a Felicissima Sera, arrivano i dati auditel con ascolti e share del prime time di venerdì 23 aprile.

Ascolti TV 23 aprile 2021, Felicissima Sera meglio di Top Dieci

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 23 aprile? A scontrarsi in prima serata sono stati due trasmissioni molto gettonate come Top Dieci e Felicissima Sera. Nonostante gli alti riscontri, solo una è riuscita a fare meglio dell’altra: lo show di Pio e Amedeo.

Felicissima Sera VS Top Dieci: ecco chi ha ottenuto più ascolti tv

È partito bene il primo appuntamento del programma condotto da Carlo Conti, Top Dieci. A sfidarsi sono state due squadre da tre vip ciascuno. Da una parte c’erano Christian De Sica, Nancy Brilli e Massimo Boldi, dall’altra parte Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci. A guardare questa trasmissione sono stati 3.806.000 spettatori con share del 16.6%. Per rivedere la puntata basta recarsi nel sito web di RaiPlay.

Non è andato assolutamente male Felicissima Sera di Pio e Amedeo che si conferma la trasmissione più vista della serata. Il duo di comici ha catturato l’attenzione di oltre 4 milioni di telespettatori aggiudicandosi uno share pari al 21.1%. In questa seconda puntata sono stati accolti in studio degli ospiti d’eccezione come Francesco Totti, Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane, Umberto Guidoni, Francesco Pannofino e Aleandro Baldi. L’intera puntata è rivedibile al portale MediasetPlay.

Dati auditel e share: viaggia bene Quarto Grado

Un po’ bassi gli ascolti ottenuti dalle altre reti Rai-Mediaset. La serie tv di Rai 2 NCIS è stata vista da 1.322.000 persone con share pari al 4.9%. Lo spietato, in onda su Rai 3, ha catturato l’attenzione di 1.148.000 spettatori con share del 4.6% . Su Rete 4 Quarto Grado non va oltre 1.566.000 milioni di spettatori (share dell’8.1%) mentre su Italia 1, Freedom - Oltre il confine ha attirato davanti agli schermi 795 mila persone con share pari al 3.8%.

Ascolti Tv Access Prime Time, Striscia la Notizia è Soliti Ignoti - Il ritorno

Nell’Access Prime Time ad ottenere maggiori ascolti tu è stata mamma Rai con Soliti Ignoti - Il ritorno. A seguire il game show di Amadeus sono stati più di 4,8 milioni di persone con share del 18.6%. Su Canale 5, Striscia la Notizia interessa più di 4,6 milioni di spettatori con share del 17.7%. LEGGI ANCHE: L’Eredità, il nuovo campione Gaetano trionfa alla prima Ghigliottina