Ascolti TV 22 settembre, Uomini e Donne vola con la polemica tra Vittoria e Diego

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 11:55

Debuttano in prima serata L’Ispettore Coliandro 4 e Luce dei tuoi occhi: ecco come sono andati gli ascolti tv del 22 settembre

Ascolti TV 22 settembre, Uomini e Donne vola con la polemica tra Vittoria e Diego

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 22 settembre? La giornata è stata caratterizzata da una moltitudine di trasmissioni che hanno vivacizzato le reti Rai e Mediaset. Nel DayTime è Maria De Filippi la regina di questa fascia pomeridiana. Uomini e Donne ha regalato al pubblico da casa una puntata scoppiettante con Ida Platano e la sua rivelazione sul conto di Armando, che ha lasciato perplesso Graziano.

Bene anche Il Paradiso delle Signore che su Rai 1 ha incassato il 16.2% di share grazie a 1.6 milioni di fedeli seguaci. Nel preserale si registra un doppio trionfo per Reazione a Catena, che ha superato la rivale Caduta Libera. In prima serata ci sono state molte emozioni sia con il ritorno de L’ispettore Coliandro che con la nuova fiction con Anna Valle. Vediamo nel dettaglio come sono andati i vari programmi tv.

Ascolti TV ieri 22 settembre, benissimo Luce dei tuoi occhi e Pretty Woman

Rai 1 ha trasmesso Pretty Woman, lo storico film con protagonisti Richard Gere e Julia Roberts. Nonostante siano passati 31 anni dalla messa in onda di questa celebre pellicola, i dati auditel si sono dimostrati interessanti. Nel dettaglio, ieri sera, a vedere Pretty Woman sono stati 2.8 milioni di persone e uno share del 13.9%. Canale 5 ha risposto alla concorrenza con Luce dei tuoi occhi. La nuova fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno ha debuttato in maniera convincete, infatti sono stati 3.2 milioni di telespettatori a seguirla (Share del 15.8%).

Rai 2 ha trasmesso L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 4, la cui prima puntata è stata guardata da 2.11 milioni di spettatori e uno share del 9.9%. Non male nemmeno Rai 3 che con Chi l’ha Visto? ha tenuto compagnia a quasi 2 milioni di utenti (Share del 9.9%).

Su Italia 1 ha esordito Honolulu, visto da 887.000 persone e uno share del 4.7%. Rete 4 con Zona Bianca ha riscontrato gli ascolti televisivi più bassi del Prime Time, con 701 mila spettatori e uno share del 4%.

Ascolti TV mercoledì 22 settembre: nuovo colpaccio dei Fraintesi a Reazione a Catena

Nel Preserale Reazione a Catena si è mantenuta stabile con il 24% di share e oltre 4 milioni di seguaci. In questa puntata i Fraintesi hanno messo a segno un altro memorabile colpo che li ha portati a raggiungere quasi 300 mila euro di montepremi! Caduta Libera si è fermata ad uno share del 16.1%. Ancora una volta, il re dei game show continua ad essere Marco Liorni.

Uomini e Donne al top con gli ascolti tv

Chiudiamo l’analisi degli ascolti tv parlando di Uomini e Donne. Questa nuova edizione sta piacendo agli spettatori, infatti la puntata di ieri 22 settembre è stata vista da quasi 2.5 milioni di persone e uno share pari al 22.2%. Dopo che Ida Platano ha messo in chiaro che non si fida di Graziano e che si è risentita con Armando, sono venute fuori altre dinamiche. C’è stata una sceneggiata tra la dama Vittoria, di Sessa Aurunca, e il cavaliere Diego.


ARGOMENTI: Uomini e Donne