keyboard_arrow_up

Ascolti Tv 22 ottobre, continua il dominio di Flavio Insinna con L’Eredità

Pubblicato il 23 Ottobre 2021 alle 11:20

Non perde un solo colpo Flavio Insinna che trionfa ancora una volta con L’Eredità nella fascia del Preserale.

Ascolti Tv 22 ottobre, continua il dominio di Flavio Insinna con L’Eredità

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 22 ottobre 2021? In prima serata lo spettacolo non è mancato con ben due programmi di punta. Rai 1 ha divertito il suo pubblico con un nuovo appuntamento di Tale e Quale Show mentre il Grande Fratello Vip ha arricchito le serate degli spettatori di Canale 5.

Molto bene L’Eredità, ma non hanno deluso le aspettative anche i Soliti Ignoti con Amadeus e Simone Montedoro capaci di attrarre davanti alla televisione la bellezza di 4.6 milioni di spettatori (share del 20.2%). In questo appuntamento l’attore ha vinto 30 mila euro di montepremi, devolvendoli interamente in beneficenza.

Ascolti Tv ieri 22 ottobre, Tale e Quale Show asfalta Grande Fratello Vip

Serata vincente per Rai 1 che ha trasmesso Tale e quale show ed ha trionfato con gli ascolti tv aggiudicandosi uno share del 21.6% e oltre 4.12 milioni di telespettatori. Su Canale 5 non è saltato l’appuntamento con il Grande Fratello Vip. A seguire il reality show condotto da Alfonso Signorini sono stati 2.7 milioni di spettatori equivalenti ad uno share del 18.2%.

Rai 2 ha mandato in onda la celebre serie tv statunitense The Good Doctor 4, attirando davanti agli schermi l’attenzione di 1.04 milioni di persone e uno share pari al 4.5%. Rai 3 con il film Hammamet è stato guardato da 1.04 milioni di utenti (share del 5.1%).

Su Rete 4 è andato in onda il programma di inchieste presentato da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado. A vedere questa trasmissione sono stati 996 mila persone e uno share del 5.9%. Infine, Italia 1 ha tenuto compagnia a 1.33 milioni di spettatori e uno share del 6.3% con il film Peppermint - L’angelo della vendetta.

Ascolti Tv venerdì 22 ottobre, Caduta Libera in ’caduta’ mentre L’Eredità impera nel preserale

Nel preserale si riscontra l’ennesimo successo de L’Eredità che continua ad avere la meglio sulla rivale Caduta Libera. Basti pensare che se la trasmissione di Gerry Scotti ha ottenuto uno share del 18.5%, quella di Flavio Insinna ha guadagnato uno share del 22.9%, grazie ai 4.09 milioni di spettatori all’ascolto. In questa puntata de L’Eredità non ci sono state vittorie da festeggiare perché il campione non è riuscito a collegare ’Colori, Studiare, Lite, Giuria e Atmosfera’ alla parola Composizione. Per Cristiano era Celeste e quindi sono andati in fumo 26.250 euro in gettoni d’oro.