keyboard_arrow_up

Ascolti TV 22 giugno, Reazione a Catena continua a divertire nel preserale

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 11:08

Dati auditel e share del giorno 22 giugno: gli ascolti tv premiano la sfida Euro 2020 in Prime Time e Reazione a Catena nel preserale

Ascolti TV 22 giugno, Reazione a Catena continua a divertire nel preserale

La giornata di martedì 22 giugno ha accompagnato milioni di telespettatori attraverso la messa in onda di una serie di programmi interessanti e che hanno ottenuto ottimi riscontri in termini di ascolti tv. La maggior parte degli utenti si è riversata, nella fascia del Prime Time, su Rai 1 per seguire la partita di Euro 2020. La meno vista della serata, invece, è stata Italia 1.

Ascolti TV ieri 22 giugno, molto bene Repubblica Ceca-Inghilterra

Un nuovo appuntamento con la partita di Euro 2020 ha arricchito la serata di 4.54 milioni di persone conseguendo uno share del 22.4%. A sfidarsi sono state la Repubblica Ceca e l’Inghilterra. Grazie ad una rete di Raheem Sterling, a trionfare sono stati gli inglesi.

Non è andata granché bene a New Amsterdam che su Canale 5 è stato scelto da 1.777.000 telespettatori pari al 10.6% di share. Per chi volesse recuperare la puntata in questione non dovrà fare altro che recarsi sul portale di MediasetPlay.

Ascolti bassi per le altre reti Rai-Mediaset nel Prime Time

Non è andata meglio alle altre reti Rai e Mediaset. Su Rai 2 si sono ammassati 1.1 milioni di persone per seguire le vicende de I Casi della Giovane Miss Fisher (5.6% di share). SU Rai 3 CartaBianca è stato opzionato da 1.22 milioni di utenti pari ad uno share del 7.2%.

La commedia italiana trasmessa su Rete 4 Se Mi Lasci non Vale ha intrattenuto 986 mila persone equivalente ad uno share del 5.3%. Infine, Italia 1 ha coinvolto meno spettatori in assoluto. Hunger Games, difatti, è stato guardato da 676 mila utenti, su share del 4%.

Ascolti martedì 22 giugno, Reazione a Catena

Il preserale di Rai 1 continua ad ottenere ottimi riscontri e questo grazie al game show condotto da Marco Liorni. Reazione a Catena è stato guardato da 3.657.000 telespettatori pari ad uno share del 25.4%. Numeri veramente pazzeschi se messi a confronto con la rivale Caduta Libera che si è dovuta accontentare del 10.5% di share.