Ascolti TV 22 aprile, Flavio Insinna re dei game show della primavera

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 12:08

Puntata con punte di suspense quella de L’Eredità: Flavio Insinna rimane spiazzato dall’intervento improvviso del suo collega

Ascolti TV 22 aprile, Flavio Insinna re dei game show della primavera

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 22 aprile? A quanto pare è stato un venerdì interessante, in cui Flavio Insinna ha dominato la scena con il suo programma dei giochi. Archiviata definitivamente la crisi di audience della settimana santa, L’Eredità torna a viaggiare sui grandi numeri e lo fa premiando il suo conduttore come il ’re dei game show’ della stagione primaverile. Nell’arco dell’appuntamento c’è stato l’inatteso intervento di Carlo Conti. Un intervento davvero imprevisto, visto che Flavio Insinna è rimasto profondamente spiazzato!

Ascolti TV ieri 22 aprile, debutta The Band di Carlo Conti

Su Rai 1 ha preso il via The Band, il nuovo programma di musica presentato da Carlo Conti e seguito da 3.08 milioni di persone, pari al 16.2% di share, Non male L’Isola dei Famosi che, su Canale 5, ha convogliato l’attenzione di 2.27 milioni di persone e uno share medio del 15.5%. Rai 2, con la serie tv statunitense ’NCIS’ ha tenuto compagnia a 1.18 milioni di appassionati, pari al 5.1% di share mentre, a seguire, lo spin-off ’NCIS Hawai’i’ ha raccolto davanti alla tv ben 955 mila individui (share 4.6%).

Su Rai 3 è andato in onda ’Bella Ciao - Per la libertà’ visto da appena 906 mila soggetti e uno share del 4.2%. Rispetto a quest’ultimo programma, ha fatto molto meglio Quarto Grado che ha portato su Rete 4 la bellezza di 1.19 milioni di spettatori (share 7.2%). Infine, Italia 1, con la messa in onda del film Rocky II ha convinto alla visione 986.000 spettatori (4.8% share).

Ascolti TV venerdì 22 aprile, Flavio Insinna continua a dominare con L’Eredità

Continua ad essere il re dei game show, Flavio Insinna. Con l’imperdibile puntata del 22 aprile, L’Eredità ha conquistato l’attenzione di 4.38 milioni di appassionati ragguagliando uno share del 25.6%. Numeri che si confermano tra i migliori dell’intera giornata. Il nuovo campione, che è arrivato alla Ghigliottina, ha già catturato l’attenzione degli spettatori pur non essendo riuscito a vincere. Si è verificato un momento inaspettato durante questa fase finale del gioco: Carlo Conti ha sorpreso Flavio Insinna con la sua improvvisa apparizione (Qui per leggere che cosa è accaduto).