keyboard_arrow_up

Ascolti Tv 21 settembre, boom per Reazione a Catena con i Fraintesi che sbagliano Carta

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 12:00

Disfatta per i campioni originari di Avellino che all’Ultima Parola sbagliano a mettere Carta anziché Capsula!

Ascolti Tv 21 settembre, boom per Reazione a Catena con i Fraintesi che sbagliano Carta

Giornata interessante per Marco Liorni che con la sua Reazione a Catena ha raggiunto nuovi soddisfacenti traguardi, in termini di ascolti tv. Il game show, che a breve volgerà a conclusione lasciando il posto a L’Eredità, continua a rivelarsi il più visto del momento. In prima serata, invece, l’audience si è rivelato abbastanza sottotono, eccetto per la serie Morgane di Rai 1.

Ascolti Tv di ieri 21 settembre, debutta Vorrei Essere un Mago!

Innanzitutto passiamo in rassegna il Prime Time. Rai 1 ha trasmesso la serie franco-belga del momento ’Morgane – Detective Geniale’, capace di attirare davanti agli schermi quasi 4 milioni di telespettatori, aggiudicandosi uno share del 19.7%. Canale 5, con il film ’Sotto il Sole di Riccione’ ha tenuto compagnia a 2.03 milioni di persone (share del 10.5%).

Su Rai 2 ha debuttato ’Vorrei Essere un Mago!’, un reality-talent dedicato alla magia. A seguire questa trasmissione sono 691.000 utenti, equivalente ad uno share del 3.9%. Rai 3, invece, ha ottenuto uno share del 5.5%, poiché ’Cartabianca’ è stato scelto da 997 mila individui.

Rete 4 con ’Fuori dal coro’ ha convinto 809 mila utenti e uno share del 5.3% mentre, Italia 1, con ’Buoni o Cattivi’ di Veronica Gentili è stato seguito da appena 813 mila persone (share del 4.3%).

Ascolti Tv martedì 21 settembre, scivolano su Carta i Fraintesi ma Reazione a Catena vola con lo share

Continua a superarsi Marco Liorni che con Reazione a Catena ha sfiorato il 26% di share. A seguire i nuovi campioni Fraintesi sono stati 4.26 milioni di appassionati. In questo appuntamento gli avellinesi hanno avuto la possibilità di vincere 2.141 euro, ma non sono riusciti ad indovinare l’Ultima Parola. Tra Filtro e Modulo, Pietro, Michele e Marco hanno inserito Carta, ma la parola vincente era Capsula! Intanto i ragazzi vantano oltre 200 mila euro di vincite.