keyboard_arrow_up

Ascolti TV 21 ottobre, doppia festa a L’Eredità: Jean Marie ha Ragione

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 11:15

Flavio Insinna festeggia il nuovo campione Jean Marie che intasca un grosso bottino alla Ghigliottina e fa schizzare lo share al 23%!

Ascolti TV 21 ottobre, doppia festa a L’Eredità: Jean Marie ha Ragione

Giornata trionfale per mamma Rai che tra Prime Time e Preserale è riuscita a riscuotere ottimi numeri in termini di ascolti TV. Ha superato le aspettative L’Eredità che, nella puntata del 21 ottobre 2021, ha accolto nella famiglia un nuovo concorrente Jean Marie. Il campione non è certamente passato inosservato ed è riuscito persino a vincere alla Ghigliottina, festeggiando insieme a Flavio Insinna il suo grosso bottino.

Ascolti TV ieri 21 ottobre, Bianca Guaccero regina del prime time con Fino all’ultimo battito

In prima serata Rai 1 ha trasmesso la fiction con la bella Bianca Guaccero. A seguire Fino all’ultimo battito sono stati 4.18 milioni di spettatori e annesso share del 20.6%. La rete rivale, Canale 5, ha mandato in onda il film Fast & Furious - Hobbs e Shaw, guardato da 1.92 milioni di persone, pari ad uno share del 10.8%.

Male Rai 2 con Marta - Il delitto della sapienza capace di suscitare interesse in appena 589 mila individui (share del 2.7%). Rai 3 ha chiuso i battenti di Lui è Peggio di Me, raccogliendo davanti agli schermi 852 mila telespettatori (share del 4%). Per Rete 4 si è rivelata una serata nella media poiché Dritto e Rovescio è stato seguito da 1.06 milioni di appassionati e uno share del 6.4%. Italia 1 ha trasmesso l’ennesima replica del film Chiedimi se sono felice, seguito da 914 mila telespettatori e uno share del 4.2%).

Ascolti TV giovedì 21 ottobre, Jean Marie fa colpo a L’Eredità e Insinna festeggia

Si torna a fare festa a L’Eredità e non solo per via degli ottimi risultati nell’auditel (23% di share e 4.3 milioni di spettatori), ma anche per il nuovo campione Jean Marie. Quest’ultimo si è già fatto notare dal pubblico spettatore e da Flavio Insinna per la sua simpatia e bravura.

Al Triello, il nuovo campione de L’Eredità è riuscito a prevalere su Francesca e Cristiano, arrivando alla Ghigliottina con 140 mila euro di montepremi. Tale cifra è stata dimezzata solamente una volta e, tra Senza, Sociale, Altri, Età e Maggior, il ragazzo è riuscito a infilarci la parola Ragione, intascando la bellezza di 70 mila euro! Riuscirà a vincere un’altra volta? LEGGI ANCHE: Ascolti Tv 20 ottobre, numeri da re per Flavio Insinna e L’Eredità: ’Non la potevo dire’


ARGOMENTI: L’eredità