keyboard_arrow_up

Ascolti TV 21 novembre, festa ai Soliti Ignoti con la vincita strepitosa di Lina Sastri

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 12:25

Amadeus gongola e lascia le briciole alla concorrenza grazie alla doppia vittoria dei Soliti Ignoti - Il ritorno!

Ascolti TV 21 novembre, festa ai Soliti Ignoti con la vincita strepitosa di Lina Sastri

Domenica a dir poco favolosa soprattutto per Rai 1 che ha ottenuto degli ottimi risultati all’interno degli ascolti tv. Il conduttore e marito di Giovanna Civitillo ha avuto modo di fare festa assieme alla concorrente Lina Sastri, poiché l’attrice è riuscita a vincere una bella somma di denaro. Ma gli ascolti televisivi hanno premiato anche L’Eredità di Flavio Insinna che ha accolto nel team un nuovo campione di nome Riccardo. Per quanto concerne il Prime Time, è sempre Rai 1 a spuntarla, lasciando le briciole a Canale 5.

Ascolti TV ieri 21 novembre 2021, ottimi risultati per la penultima puntata di Cuori

Continua a catturare l’attenzione del suo pubblico la nuova fiction di Rai 1, Cuori. La penultima puntata è stata vista da 4.3 milioni di persone, equivalente ad uno share del 18.3%. Sulla rete avversaria, invece, si sono concentrati 2.41 milioni di spettatori, pari ad uno share dell’11.9%. Nella quarta puntata di All Together Now – La Musica è Cambiata è stato eliminato Matteo Stranieri.

Dei buoni numeri sono stati riscontrati anche nelle altre trasmissioni. Rai 2, con le serie tv statunitensi N.C.I.S. Los Angeles e N.C.I.S. New Orleans ha rispettivamente raggiunto uno share del 3.6% e del 3.2%. Ha fatto bene anche Che Tempo Che Fa e a dirlo sono gli oltre 3 milioni di persone che hanno scelto di vedere il programma di Fabio Fazio (share del 9.4%)

Rete 4, invece, è stato il canale meno guardato del Prime Time. Controcorrente è stato scelto da appena 716 mila utenti e uno share del 3.8%. Italia 1 ha mandato in onda il film Jurassic World, guardato da 1.3 milioni di spettatori e uno share pari al 6.2%.

Ascolti TV domenica 21 novembre, super festa ai Soliti Ignoti: Amadeus gongola due volte!

Nell’Access Prime Time è stato Amadeus a spuntarla. Soliti Ignoti - Il ritorno, con Lina Sastri, ha convinto alla visione ben 4.8 milioni di telespettatori (share del 19.4%). Ma il momento migliore è stato indubbiamente il trionfo dell’attrice e cantante napoletana. Lina è riuscita a vederci giusto al Parente Misterioso ed ha vinto la strepitosa cifra di 10.800 euro!

Quindi si può dire che Amadeus gongola due volte, sia per l’audience che per la vittoria della concorrente famosa che è rimasta piuttosto contenta di essere riuscita a devolvere in beneficenza una bella somma di denaro. L’Eredità ha ottenuto buoni riscontri, ma si registra un calo rispetto alle precedenti puntate e a dirlo è lo share del 18.8!