keyboard_arrow_up

Ascolti TV 21 giugno, flop per Can Yaman: Mr Wrong non convince in prima serata

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 11:21

Sigfrido Ranucci mette a tacere la serie con Can Yaman grazie alle preferenze espresse dal pubblico nel Prime Time del 21/6

Ascolti TV 21 giugno, flop per Can Yaman: Mr Wrong non convince in prima serata

la giornata di lunedì 21 giugno ha registrato del movimento interessante riguardo gli ascolti tv. In prima serata si sono date battaglia Mr Wrong su Canale 5 e la partita degli Europei 2020 su Rai 1. Sorprendentemente c’è stata una svolta che ha coinvolto Rai 3.

Ascolti TV ieri 21 giugno, Report meglio di Mr Wrong con Can Yaman

Ha intrattenuto 4.2 milioni di persone la sfida Euro 2020, andata in onda su Rai 1, tra Finlandia e Belgio e conclusasi 0-2 e uno share del 19.9%. Su Canale 5 si segnala il flop riscontrato da Mr Wrong- Lezioni d’amore. La nuova serie turca con Can Yaman non sembra convincere nella fascia del Prime Time, difatti solamente 1.7 milioni di persone (share del 9%) hanno seguito le avventure di Özgür e Ezgi.

A superare Mr Wrong ci ha pensato Rai 3 con Report che ha intascato uno share del 9.9% grazie ai 2 milioni di telespettatori interessati alle inchieste giornalistiche presentate da Sigfrido Ranucci. Nella puntata di ieri 21 giugno, il conduttore Sigfrido ha passato in rassegna il successo della Coca-Cola, ha parlato del cacao, del prosecco ed anche delle tecniche di irrigazione.

Su Rai 2 le serie tv statunitensi NCIS New Orleans e Hawaii Five O hanno intascato rispettivamente il 5.4% e 5.7% di share. Su Rete 4 è stata trasmessa Quarta Repubblica che ha intrattenuto 1.04 milioni di persone su share del 6.3%. Infine, Italia 1 ha tenuto compagnia 809 mila persone (share del 4%) mediante il film La Furia dei Titani.

Ottimi ascolti tv per Un posto al sole, in calo Tempesta d’amore

Viaggia a gonfie vele Un posto al sole che nell’Access Prime Time ha intrattenuto 1.62 milioni di persone, permettendo a Rai 3 di intascare uno share del 7.7%. Male i risultati prodotti da Tempesta d’amore su Rete 4 nella fascia del Preserale. La soap tedesca, a causa del dimezzamento della messa in onda che tanto ha fatto arrabbiare i suoi appassionati, ha registrato un calo di ascolti. Basti pensare che la puntata di lunedì è stata vista da 848 mila persone su share del 4.8%.

Nella medesima fascia oraria, Reazione a catena ha raggiunto 1.5 milioni di ascoltatori (share del 23.8%). In questo appuntamento le Pignolette sono state al centro di una gaffe riguardante Dante Alighieri e la Divina Commedia.

Nel DayTime pomeridiano, Il Paradiso delle Signore ha intrattenuto 1.2 milioni di appassionati, ma dalla prossima settimana la soap di Rai 1 andrà in onda in anticipo e questo potrebbe comportare variazioni nell’audience.