keyboard_arrow_up

Ascolti TV 21 dicembre, vincita pazzesca a L’Eredità con Alessandra: ’Sta svenendo’

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 12:00

Mentre Flavio Insinna dava il via ai festeggiamenti per la campionessa Alessandra, il nuovo professore ha corretto la piccola gaffe del conduttore!

Ascolti TV 21 dicembre, vincita pazzesca a L’Eredità con Alessandra: ’Sta svenendo’

Con l’inizio ufficiale dell’inverno, L’Eredità ha ottenuto dei riscontri più che eccellenti arrivando a sbancare gli ascolti tv del preserale di ieri 21 dicembre! Flavio Insinna ha accolto in studio la coreografa del game show, Dalila, ed ha festeggiato la strepitosa vittoria della campionessa Alessandra. La ragazza non ha gettato la spugna dopo le recenti disfatte ed è ritornata alla Ghigliottina più combattente che mai. Spazio anche alle trasmissioni della prima serata con l’imperdibile finale di Blanca che ha sbancato l’audience.

Ascolti TV Prime Time, record per Blanca

Riportiamo gli ottimi risultati ottenuti anche dalle programmazioni del Prime Time. L’ultimo appuntamento di Blanca si è concluso con un graditissimo record, pari a 5.8 milioni di telespettatori e uno share vicino al 28%! I fan sono in attesa di conferme sulla seconda stagione di Blanca. Su Canale 5 è stato trasmesso un film tipico di questo periodo: Il Primo Natale. A vedere questa commedia italiana sono stati 3.34 milioni di persone (15.95%).

Lo speciale Il Circolo degli Anelli Sotto l’Albero, in onda su Rai 2, ha riscontrato poche visualizzazioni con l’1.96% di share e 359 mila spettatori. Rai 3, con Cartabianca, ha intrattenuto 1.2 milioni di utenti (share 6.11%). Rete 4, con The Bourne Identity, ha convinto alla visione appena 752 mila individui (3.66%), mentre Le Iene Show ha attirato su Italia 1 circa 1.24 milioni di persone (7.92%).

Ascolti Tv trionfali per L’Eredità che applaude Alessandra: il nuovo professore corregge Flavio Insinna

Continua a primeggiare senza rivali, L’Eredità che è stata guardata da 4.5 milioni di appassionati e uno share del 24.11%. Al Triello sono tornati a giocare gli stessi concorrenti della sfida precedente, vale a dire Alessandra, Mattia e Filippo. Ancora una volta a prevalere è stata la specializzanda in radiodiagnostica.

Alessandra si è presentata con 250 mila euro di montepremi ed ha dimezzato solamente due volte, confermando la sua bravura e il suo impeccabile acume. Ebbene, la ragazza dalla chioma bionda è riuscita a collegare ’Reni, Salsa, Principessa, Mattinata e Ramazzotti’ con la parola vincente che era ’Aurora’, intascando la pazzesca cifra di 62.500 euro e guadagnandosi l’ammirazione del conduttore che le ha annunciato la clamorosa vincita! In chiusura, Flavio Insinna ha commesso una piccola gaffe, venendo corretto dal professore Andrea Cerelli. Il conduttore era convinto che si trattasse del primo brindisi di Andrea, in realtà era il secondo.

’Sta svenendo, bene! Chiamate un altro dottore’ (Flavio Insinna)