keyboard_arrow_up

Ascolti Tv 20 ottobre, numeri da re per Flavio Insinna e L’Eredità: ’Non la potevo dire’

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 11:35

La campionessa ed ex concorrente de L’Eredità, Francesca, torna a giocare alla Ghigliottina ma perde Forza e un montepremi goloso!

Ascolti Tv 20 ottobre, numeri da re per Flavio Insinna e L’Eredità: ’Non la potevo dire’

Mercoledì intenso per gli ascolti tv di Rai e Mediaset. In prima serata ci sono state un sacco di trasmissioni gettonate, dalle commedie alle fiction italiane, dai programmi di politica a quelli comici. Nel Preserale, invece, non si può non evidenziare lo strepitoso successo riscontrato da L’Eredità. Il longevo gioco televisivo di mamma Rai continua a mostrarsi solido e non perde consensi del pubblico da casa. Flavio Insinna è tornato a giocare assieme all’ex concorrente Francesca, protagonista di una parola decisamente importante per il conduttore romano. A fine articolo è possibile scoprire che cosa è accaduto al conduttore e alla nuova campionessa in questa puntata avvincente.

Ascolti TV ieri 20 ottobre, debutta Il Cacciatore 3

In prima serata Rai 1 ha trasmesso la commedia Appena un minuto mentre Canale 5 ha mandato in onda il quarto appuntamento di Luce dei tuoi occhi. Tra queste due trasmissioni, ad avere la meglio è stato il canale del Biscione con oltre 3.17 milioni di spettatori e un share del 16.8%. Il primo canale della tv di Stato è stato scelto da 2.3 milioni di persone (share dell’11.3%).

Su Rai 2 ha debuttato la terza stagione de Il Cacciatore, che ha attirato davanti agli schermi 963 mila utenti e uno share del 4.7%. Rai 3 con Chi l’ha visto? ha sfondato il muro dei 2 milioni di telespettatori, aggiudicandosi uno share del 10.5%.

Rete 4, con Zona Bianca, non è andato oltre uno share del 4% con appena 653 mila individui interessati alla trasmissione di Giuseppe Brindisi. Chiude con 825 mila spettatori e uno share del 4.5% Honolulu, lo show comico di Fatima Trotta e Francesco Mandelli.

Ascolti TV mercoledì 20 ottobre, numeri strepitosi per L’Eredità: Flavio Insinna dispiaciuto per la campionessa Francesca

Numeri sempre più crescenti per L’Eredità di Flavio Insinna. A seguire la puntata del 20 ottobre sono stati 4.33 milioni di appassionati, pari ad uno share del 23.3%. Con numeri simili, il game show di Rai 1 si conferma il più gettonato della stagione autunnale e non fa rimpiangere l’assenza di Reazione a Catena. Ancora una volta a raggiungere la Ghigliottina è stata Francesca, ex concorrente de L’Eredità.

La campionessa è riuscita a ritornare a gareggiare all’interno del programma di Flavio Insinna dopo 4 anni, superando al Triello Luigi e Cristiano. Con 210 mila euro di montepremi, Francesca ha dimezzato fino alla cifra di 52.500 euro. Legge, Pace, Dare, Lavoro, Cose, queste erano le parole da accomunare con quella vincente. Dopo averci riflettuto, la campionessa Francesca ha scelto di scrivere .

Flavio Insinna, sapendo già quale fosse la parola vincente, ha fatto presente a Francesca che, rispetto alle altre volte, stavolta non l’ha potuta dire quella parola che era Forza. Riuscirà ad intascare qualche soldino Francesca oppure concluderà la sua avventura a L’Eredità a mani vuote?

’Da domani sera potrò ricominciare, stasera non la potevo dire: Dai, Forza!’ (Flavio Insinna)