keyboard_arrow_up

Ascolti TV 20 novembre: Flavio Insinna tiene duro, Ketty ancora in finale a L’Eredità

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 11:58

La campionessa del momento incassa un’altra amarezza e sbaglia acque perdendo le lettere: Flavio Insinna riscontra un calo di spettatori.

Ascolti TV 20 novembre: Flavio Insinna tiene duro, Ketty ancora in finale a L’Eredità

Sabato 20 novembre di fuoco per mamma Rai che ha tenuto compagnia ai suoi spettatori con diverse trasmissioni, in particolar modo L’Eredità e Ballando con le stelle. Se Flavio Insinna ha incassato bassi riscontri, Milly Carlucci continua a piegarsi davanti a Maria De Filippi. Ancora una volta a comandare nel Prime Time è Tu si que vales. Per quanto riguarda il game show di Rai 1, nonostante il calo di spettatori Flavio Insinna continua a tenere duro superando la concorrenza di Caduta Libera.

Ascolti TV ieri 20 novembre, Ballando con le stelle e Tu si que vales

Non ha di certo annoiato la prima serata del 20 novembre. Milly Carlucci è tornata con un nuovo e imperdibile appuntamento di Ballando con le stelle, visto da 3.61 milioni di appassionati e uno share pari al 20.7%. In questa puntata ne sono accadute delle belle come il bacio di Vito Coppola ad Arisa e la furia di Selvaggia Lucarelli. Tu si que vales ha trionfato con l’auditel, arrivando a divertire 4.7 milioni di spettatori (share del 27.5%).

Rai 2, con il Torneo ATP Finals ha tenuto compagnia a 887 mila individui (4.2%) mentre Rai 3, con Sapiens – Un Solo Pianeta, ha raggiunto l’attenzione di 999 mila utenti (5%). Rete 4 ha trasmesso Moonraker – Operazione Spazio, visto da appena 466 mila soggetti (2.4%). Anche Italia 1 ha incassato uno share del 2.4% con 515 mila persone interessate a I Simpson.

Ascolti TV sabato 20 novembre, pochi spettatori per L’Eredità

Impeccabile come al solito L’Eredità anche se Flavio Insinna ha riscontrato un calo di spettatori. A seguire la puntata del 20 novembre sono stati 4.04 milioni di appassionati, mentre lo share si è aggirato attorno al 21.6%. Numeri comunque superiori a Caduta Libera di Canale 5 (17.5% di share). Ancora una volta è stata Ketty a raggiungere la finale, presentando con 210 mila euro di montepremi alla Ghigliottina. Tale bottino è stato dimezzato fino alla cifra di 13.125 euro. Le parole da accostare con quella vincente erano le seguenti:

  • Uomo
  • Fuoco
  • Amore
  • Aprire
  • Chiare

La campionessa del momento si è buttata su Acque, ma Flavio Insinna l’ha dovuta disilludere annunciando la parola vincente: Lettere. Prima o poi Ketty riuscirà a vincere?