keyboard_arrow_up

Ascolti TV 20 maggio, male Anni 20: spunta fuori onda imbarazzante di Mughini

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 10:50

Dati auditel e share di ieri 20 maggio 2021: Un passo dal cielo 6, Anni 20, Amore Criminale, Dritto e Rovescio, Il Corriere – The Mule, partita di beneficenza

Ascolti TV 20 maggio, male Anni 20: spunta fuori onda imbarazzante di Mughini

Si aggiorna la rubrica incentrata sugli ascolti tv del giorno precedente. Nel Prime Time del 20 maggio sono andate in onda diverse trasmissioni. Dall’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 alla partita di beneficenza, il pubblico ha avuto modo di scegliere tra una vasta gamma di programmi. Scopriamo chi di loro ha ottenuto maggiori riscontri in termini di share e auditel.

Gli ascolti tv del Prime Time: chiusura con il botto per Un passo dal Cielo 6

La serata di ieri, giovedì 20 maggio, è stata caratterizzata dall’ultima puntata di Un passo dal Cielo 6 - I guardiani. A guardare la finale della fiction di Rai 1 sono stati pià di 5.2 milioni di persone pari ad uno share del 24.1%. In questo appuntamento sono venute a galla diverse verità ed è possibile rivedere la puntata in questione attraverso la replica di Un passo dal cielo presente all’interno del sito web RaiPlay.

Su Canale 5 è andato in scena il film Il Corriere – The Mule, basato sulla storia vera di un veterano della seconda guerra mondiale, Leo Sharp. A guardare questo film sono stati quasi 2.7 milioni di utenti (share del 12.8%).

Su Rai 2 è stato trasmesso Anni 20 con un fuori onda imbarazzante di Giampiero Mughini che ha esclamato ad alcuni ospiti ’Beati voi che ve la filate’ visto che lui è dovuto rimanere in studio anche per il blocco successivo della trasmissione. A seguire questo programma sono stati 420 mila spettatori (share dell’1.8%), divenendo la trasmissione meno vista della serata.

Ascolti nella media per Rai 3 che con Amore Criminale ha intrattenuto 1.4 milioni di persone (share del 6%). A seguire la partita di beneficenza Bomber & King – Contro la violenza sulle donne sono stati 1.2 di persone pari ad uno share del 5.3%. Infine, su Rete 4 Dritto e Rovescio ha intrattenuto 1.1 milioni di italiani (share del 6.4%).

Nel Preserale trionfa L’Eredità

La sfida del preserale continua ad essere vinta da Flavio Insinna con L’Eredità che ha conseguito uno share del 24.3%, mentre, Avanti un Altro di Paolo Bonolis si è dovuto accontentare di uno share del 19.2%. LEGGI ANCHE: L’eredità, la new entry Giulia fa cilecca: continua il filone negativo